Soccer

Manager confirms interest in Bajcetic – at least 7 clubs wanting loan


Stefan Bajcetic è un uomo ricercato poiché il Liverpool lascia la porta socchiusa alle offerte di prestito e l'interesse del suo ex club è stato confermato a pochi giorni dalla fine del mercato.

Il diciannovenne è in piena forma, avendo superato indenne la pre-stagione, ma nonostante abbia qualcosa da offrire alla prima squadra, il club è pronto a lasciarlo andare con un accordo temporaneo.

La squadra della Liga, il Celta Vigo, era segnalato di prendere in considerazione un prestito per Bajcetic, e l'allenatore del suo ex club, Claudio Giralde, ha ora confermato tale interesse.

Giralde ha detto, tramite La Voce della Galizia: “Il mercato è aperto, e lui è un'altra possibilità. È un giocatore che conosco, che conosce il club, che abbiamo allenato, e lui è un'altra possibilità.

“Vedremo cosa succede.”

L'agenzia cita Real Sociedad, Villarreal, Las Palmas e Valencia come altri pretendenti della Liga, mentre due non sono stati nominati Lega di Prima Categoria Anche i club sono in lizza per lo spagnolo.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: il sostituto del Liverpool Stefan Bajcetic durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stato ribadito ancora una volta che il Liverpool vuole che giochi come centrocampista e non come difensore centrale, ruolo che il 19enne ricopriva nel suo ex club.

Bajcetic ha iniziato la sua carriera nel Celta, è cresciuto nel vivaio del club e se n'è andato quando il Liverpool ha pagato 225.000 sterline per il suo acquisto nel dicembre 2020.

La sua posizione durante un eventuale prestito è fondamentale e sarà fondamentale che i Reds ricevano delle garanzie se vorranno sanzionare il trasferimento quest'estate.

Il giovane spagnolo ha giocato 86 minuti in quattro partite di precampionato ma non è stato coinvolto nella squadra convocata per la giornata Ipswich con Slot di Arne avere una lista completa di persone adatte tra cui scegliere.

Inoltre, in questa stagione non ha ancora preso parte ad alcuna partita dell'Under 21, anche se si è comunque presentato agli allenamenti della prima squadra.

Il Liverpool non ha molti centrocampisti difensivi a disposizione e quindi mandare in prestito Bajcetic non piacerà a tutti, ma le parole di Slot all'inizio dell'estate lasciano intendere che ha bisogno di giocatori con continuità in termini di minuti.

“Penso che sia normale se sei stato fuori per così tanto tempo, allora hai bisogno di ritmo, hai bisogno di tempo di gioco per crescere ancora di più”, ha detto Slot LFCTV durante la pre-stagione.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *