Cinema

The Crow – Il Corvo: il regista chiarisce un malinteso legato al finale


Il Corvo – Il Corvo Arriverà al cinema il 28 agosto. Il film, diretto da Rupert Sandersvede nei panni del protagonista Eric Draven Bill Skarsgard. Proprio quest'ultimo in un'intervista aveva affermato che per il finale della pellicola avrebbe “preferito qualcosa di più definitivo”.

Ora, intervistato da GIORNOSanders spiega come sarà il finale e se è stato pensato per lasciare la porta aperta per un eventuale seguito:

Viviamo in un mondo in cui le persone ottengono un frammento di qualcosa e lo ingigantiscono attraverso milioni di laptop, ma nessuno sa davvero come confermare ciò che stanno effettivamente diffondendo. Il film, secondo me, sta in piedi da solo. Personalmente odio i film in cui devi vedere il seguito. Un film dovrebbe concludersi in un modo che sia soddisfacente per la storia, e questo film lo fa. Può continuare per una seconda avventura? Sì. L'Eric di Bill è un personaggio incredibile e, alla fine del film, è diventato qualcosa di nuovo. In un certo senso, è la storia delle origini di un personaggio come Batman, e penso che il Cavaliere Oscuro di Bill potrebbe davvero essere dietro l'angolo.

Continua:

L'idea entusiasmante di lui che si muove tra mondi e tra la vita e la morte è affascinante. Quindi ci sono sicuramente un milione di versioni di ciò che potrebbe essere, ma al momento la mia attenzione era sulla storia di Eric e Shelly e sulla conclusione di quella storia in modo molto definitivo. I migliori finali sono sempre aperti alla discussione e sono sempre aperti a interpretazioni diverse, ma certamente non credo che questo sia un finale “scorciatoia” che dice che devi avere un seguito. E questa non è mai stata la discussione. Ho considerato 30 finali, cosa che fai sempre in un film. È molto raro che tu abbia esattamente quello sulla pagina, e che tu giri esattamente quello, ma penso che abbiamo trovato il miglior finale per il film.

In conclusione, estrapolando il succo del discorso, sembra che il film avrà una sua vera, definitiva, conclusione, ma lasciando aperta la possibilità a nuove storie e avventure. Trovate tutte le informazioni nella la nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *