Soccer

DEBATE – Slot injects “calmness” but Trent “criticism warranted”?


Il Liverpool ha visto la fine Brentford in modo routinario, ma Trent Alexander-ArnoldLa stroncatura di non è stata accolta con favore da due sostenitori dei Reds che hanno commentato la vittoria.

Slot di ArneLa squadra di ha ottenuto una vittoria per 2-0 sui Bees domenica, ottenendo la seconda vittoria su due all'inizio della loro Lega di Prima Categoria stagione.

Luis Diaz E Mohamed Salah sono stati gli eroi davanti alla porta, mentre Slot continua a stupire nei suoi primi mesi alla guida della squadra.

Dopo la vittoria del Liverpool, Henry Jackson della TIA (@HenryJackson87) e Dan Clubbe di Redmen TV (@dan_clubbe) hanno parlato di un pomeriggio positivo, così come della crisi isterica di Trent!

Il buono…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: Tornare ad Anfield è sempre un'occasione gioiosa e il primo scontro ufficiale dello Slot non ha deluso le aspettative.

Sia Carvalho che Van den Berg sono stati ampiamente applauditi durante il riscaldamento: il primo è stato accolto in modo particolarmente aperto da Elliott e Nunez, che hanno iniziato a prendere in giro l'ex Red mentre cercava di prepararsi.

Forse la versione più rumorosa finora del regalo di addio di Klopp, “Slot di ArneNa Na Na Na Na”, si è conclusa anche con un altro fan con problemi follicolari, il cui nome rimarrà anonimo, che si è alzato in piedi per ricevere gli applausi da tutti quelli che lo circondavano!

In campo, il livello di controllo è saltato all'occhio. Mentre tutti noi amavamo e adoravamo le montagne russe da brivido “Heavy Metal” che erano i Reds di Klopp, devo ammettere che c'è una gran parte di me e della mia pressione sanguigna che sarà grata per vittorie più semplici come questa.

Questa è stata una performance di classe, calma e compostezza contro quello che era un compatto Brentford squadra che ha il dono di causare mal di testa. I tre punti di una vittoria per 2-0 ad Anfield valgono lo stesso di una vittoria per 5-4 a Carrow Road, ma potrebbero anche tenere qualcosa nel serbatoio più avanti.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Come dice Dan, la pressione sanguigna è migliorata notevolmente!

Non ho nulla contro Klopp, che è un genio e sarà adorato per sempre, ma la scorsa stagione sembra che abbiamo perso il controllo, rispetto al momento di massimo splendore sotto la sua guida.

Per quanto riguarda Slot, se la cava benissimo, affronta le cose a modo suo e non si sforza troppo di essere una replica di Klopp.

Non possiede il suo carisma né la sua natura estroversa, e questo è del tutto normale.

Ha sicuramente un senso dell'umorismo sottovalutato, come dimostra il suo pisciare di Carragher su Sky dopo la partita!

Il cattivo…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Vitaly Janelt (a destra) del Brentford viene sfidato da Diogo Jota del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Vitaly Janelt (a destra) del Brentford viene sfidato da Diogo Jota del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: C'è ben poco da evidenziare dal punto di vista negativo in termini di prestazioni individuali.

Ma forse sarebbe stato bello segnare il secondo gol un po' prima, così ogni Brentford l'attacco non era pieno di ansia.

Ancora una volta i biglietti rappresentarono un problema, con ulteriori problemi con la NFC.

La coda alla biglietteria a meno di un'ora dal calcio d'inizio LONTANO erano più numerose delle code ai tornelli, poiché decidere se consentire o meno l'accesso immediatamente era più una questione di fortuna che di giudizio.

Fortunatamente non ci sono stati ritardi nella partenza, ma dev'essere stata una situazione incerta per un po'.

ENRICO: Il problema dei biglietti non è semplicemente sufficiente per una squadra della ricchezza e della statura del Liverpool: tutte le lamentele sono pienamente giustificate.

In campo c'è stato ben poco che non mi sia piaciuto, anche se la prestazione è stata un po' deludente per un certo periodo nel primo tempo.

Ho anche pensato che l'atmosfera fosse stranamente sommessa per un'occasione così importante: forse dovremmo tutti abituarci a uno stile un po' meno frenetico ad Anfield.

Il capriccio di Trent

DAN: Slot ha gestito in modo superbo le domande sulla reazione di Trent, sottolineando la necessità di prendersi cura del talismano e il fatto che ogni minuto sente il bisogno di giocare.

Anche se non è stata sicuramente una bella impressione, con l'incertezza contrattuale in quel momento sullo sfondo, è facile catastrofizzare ogni espressione facciale, scrollata di spalle e così via.

Tuttavia, si spera che si tratti di un evento isolato e autonomo, quindi preferisco non dargli troppa importanza e attribuirlo al fatto di non aver ricevuto quell'assistenza obbligatoria.

ENRICO: Dan ha perfettamente ragione nel descrivere il modo in cui Slot gestisce la questione: tutto in lui è così misurato.

Io sono leggermente diverso nel senso che penso che Trent avrebbe dovuto leggere la stanza e non comportarsi in modo così petulante, però. La critica è giustificata.

Sappiamo tutti quanto sia competitivo e che gli piace fare il broncio, ma ora ha 25 anni e, in quanto vice capitano, dovrebbe comportarsi di conseguenza.

Sa benissimo che le telecamere potrebbero essere puntate su di lui e che la situazione contrattuale contribuisce alla narrazione, quindi comportarsi come un bambino a cui è stato dato un pezzo di frutta invece di un Maccies non è stato bello!

Tuttavia, non si tratta di un problema di grande portata e, giustamente, verrà dimenticato in poco tempo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *