Soccer

Konate claims LFC aren't 'at 100%' with Slot but it “will come very quick”


Ibrahima Konate è desideroso di dimostrare perché dovrebbe collaborare Virgilio van Dijk al centro della difesa dopo aver aiutato il Liverpool a vincere 2-0 Brentford.

Escluso dall'undici iniziale nella partita inaugurale della stagione a IpswichKonate è stato introdotto a metà tempo dopo Il mio amico Jarell venne sostituito in modo controverso e i Reds trovarono una marcia in più per superare i Tractor Boys.

Konate è stato preferito a Quansah contro i Bees domenica e ha fatto diversi interventi rivelatori, e ha anche dato il via alla fuga fulminea che ha portato a Luis Diaz aprendo le marcature dopo 13 minuti.

Mohamed Salah ha garantito tutti e tre i punti al 70° minuto, mentre il Liverpool ha ottenuto due vittorie su due nella Lega di Prima Categoriaottenendo così la seconda porta inviolata per la gioia di Konate.

“Sono felice e devo dimostrare cosa mi piace fare perché penso che molte persone abbiano dimenticato cosa ho fatto la scorsa stagione e nelle partite precedenti”, ha detto Konate. www.liverpoolfc.com.

IPSWICH, INGHILTERRA - Sabato 17 agosto 2024: Ibrahima Konaté del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Ipswich Town FC e Liverpool FC a Portman Road. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ora devo dimostrare che sono pronto per essere il migliore questa stagione e spero di essere uno dei migliori difensori del mondo questa stagione”.

Vittoria in Slot di ArneLa prima partita casalinga ufficiale di 'alla guida del Liverpool dà alla squadra del Merseyside molta fiducia in vista della prima prova del fuoco del suo regno al Manchester United il prossimo fine settimana.

Konate ammette che il Liverpool non sta ancora dando il massimo sotto la guida dell'olandese, che ha sostituito Jürgen Klopp in estate, ma è convinto che non ci vorrà molto prima che tutto funzioni.

“Dobbiamo essere pronti per la prossima grande partita, che arriverà molto presto”, ha aggiunto Konate.

“Non siamo ancora sicuri al 100% perché è un nuovo manager, iniziamo cose nuove, ma penso che tutto questo arriverà molto rapidamente e sono così emozionato di essere sicuro al 100% di ciò che vuole il manager”.

Le speculazioni sul futuro di Ivan Toney, che è stato accostato a un trasferimento in Arabia Saudita prima della chiusura della sessione di calciomercato di venerdì, continuano a oscurare Brentfordinizio stagione.

Mentre il capo Thomas Frank è stato timido sulla situazione dopo la sconfitta della sua squadra ad Anfield, è stato più disponibile a parlare del suo desiderio di Brentford per partecipare a una corsa alla coppa.

Ai tempi di Frank nella zona ovest di Londra, Brentford hanno raggiunto le semifinali e i quarti di finale della Coppa di Carabaoe mercoledì inizieranno la loro ultima stagione a Colchester.

“È in cima alla classifica”, ha detto Frank. “È un torneo in cui abbiamo fatto bene. Vogliamo davvero fare una corsa alla coppa. Questa settimana giochiamo tre partite, quindi ovviamente userò la squadra, ma schiererò una squadra forte.

“Voglio progredire, con tutto il rispetto per il Colchester, che so che farà tutto il possibile per vincere la partita”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *