Soccer

LFC look at “ease” as Slot shows that “there is life after Klopp”


Il Liverpool è stato calmo e misurato nel vedere la vittoria Brentford ad Anfield domenica, con i media già impressionati Slot di Arne.

I Merseysiders hanno mantenuto il loro inizio vincente Lega di Prima Categoria stagione, dato che la prima partita casalinga di Slot in carica si è svolta senza intoppi.

Luis Diaz ha aperto le marcature con una conclusione letale, correndo verso il gol, prima Mohamed Salah si è assicurato la vittoria per 2-0 con un tiro falloso.

Ecco come i media hanno reagito alla vittoria del Liverpool.

Le prime impressioni della slot sono buone…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot saluta i tifosi dopo la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Riccardo Allegro del Indipendente è estremamente colpito da come ha iniziato Slot, suggerendo che è l'uomo giusto da sostituire Jürgen Klopp:

“Un uomo poco espansivo stava in piedi con le mani in tasca. Di tanto in tanto, impartiva istruzioni, ma in modo poco appariscente.

“Non ci sono stati gesti animati, nessun pugno in aria, nessuna corsa lungo la linea di fondo. Il quarto uomo non è stato arringato, che è presumibilmente il modo in cui preferisce.

“IL Slot di Arne il suo regno è iniziato ad Anfield e se finora è definito da chi non è, è in parte perché Jürgen Kloppletteralmente e metaforicamente, era una figura colossale.

“Ma la prima impressione è che ci sia vita dopo Klopp.”

Gregg Evans Di L'Atletico ha elogiato la natura misurata del gioco del Liverpool, con l'impatto di Slot che si è rivelato immediato:

“Ci sono stati alcuni momenti di nervosismo, ma raramente si è sfiorato il caos.

“Slot ha detto ai suoi giocatori di fare in modo che “ogni passaggio conti” e quando il Liverpool ha spinto Brentford indietro e dominando il possesso palla, hanno giocato alcune delle loro migliori partite, per la gioia del pubblico di casa che ha scandito il nome dell'allenatore all'82° minuto.

“Non è stato nemmeno un caso di esagerare. Se non c'erano passaggi corti e rapidi, non avevano paura di andare lunghi e cercare le corse di Diaz, Salah e Diogo Jota.

[…]

“La cosa più importante, però, è quanto il Liverpool si senta a suo agio con il suo nuovo allenatore e quanto i tifosi siano pronti a seguirlo mentre costruisce la sua squadra post-Klopp”.

Anche alcuni individui hanno meritato un elogio…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Jason Burt del Telegrafo ha elogiato la prestazione di Diaz, in forma smagliante, che sta prosperando sotto Slot:

“C’è stata così tanta attenzione sul futuro di Mohamed Salah, Virgilio Van Dijk E Trent Alexander-Arnold a Liverpool ma che dire Luis Diaz?

“A differenza di quel trio, che ha meno di 12 mesi di contratto rimasti, Diaz è legato a un accordo a lungo termine, ma la sua forma eccezionale è tale che merita sicuramente un miglioramento.

“Dopo tutto c'è stata un'estate di voci sul suo futuro, compresi resoconti selvaggi che Città di Manchester erano pronti a ingaggiarlo, ma è sicuramente un giocatore sempre più importante per il Liverpool”.

OptaJoe evidenziato Virgilio van Dijkl'incredibile record di Anfield, in una giornata importante che ancora una volta lo ha visto superare senza problemi la situazione:

SU Cinguettio, Bence Boksak gli è piaciuto quello che ha visto da Ryan Gravenberch nel ruolo n. 6:

Nel frattempo, il Specchio'S Segnare Jones incentrato su una potente esibizione da Dominik Szoboszlai:

“Era in questo periodo l’anno scorso che i tifosi del Liverpool hanno iniziato immediatamente ad innamorarsi di Dominik Szoboszlaicosì rapido e impressionante è stato l'inizio della vita dell'ungherese ad Anfield. Una figura alta e atletica, c'erano persino dei mormorii sul fatto che fosse un nuovo Stefano Gerrarde le sue performance giustificarono gli elogi.

“Quelle prestazioni sono calate a causa di infortuni, stanchezza o entrambi, ma i segnali indicano che sarà un giocatore chiave per Slot, e il suo impegno e il desiderio di essere coinvolto nell'azione significano che è pronto per una stagione ricca di eventi.

“Non sempre le cose vanno come previsto per lui, ma lui è sempre disposto a provare a rimediare, come nel suo scatto di 80 yard per fermare Mbuemo dopo che il suo tiro era stato bloccato.

“Il centrocampo del Liverpool potrebbe ancora giovare di qualche elemento in più, ma quelli che hanno sono piuttosto validi”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *