Soccer

Liverpool have the highest AND lowest xG in Premier League


Il Liverpool dovrà affrontare prove più difficili, ma le prime statistiche sotto Slot di Arne dipingere un quadro positivo, poiché la squadra dimostra di saper mettere in pratica i suoi metodi quando serve.

I Reds hanno registrato due vittorie per 2-0 all'inizio della stagione, con Ipswich E Brentford non lasciavano quasi alcun barlume di speranza di potersene andare con qualche punto a loro favore.

Slot ha trasmesso il suo stile alla squadra senza indugio, trasformando il caos in controllo e le montagne russe emozionali in una performance composta.

Farà un mondo di bene alla salute dei nostri cuori!

Il Liverpool, ancora una volta, ha ingranato la marcia dopo l'intervallo contro Brentfordcome hanno fatto contro Ipswich – ma la loro abilità in attacco non è andata a discapito della solidità difensiva.

Con l'aiuto di CalcioMobpossiamo vedere che il Liverpool ha il più alto xG (5.3) e il xG più basso concesso (0,8) nel Lega di Prima Categoria dopo le prime due partite.

xG – significa goal attesi. È una misura progettata per dirti quanti goal una squadra avrebbe dovuto segnare in base alla qualità e quantità delle occasioni create.

xG ha concesso – stima il numero di gol che una squadra potrebbe subire in base alla qualità delle occasioni da gol create dagli avversari.


Contro Brentfordil Liverpool ha concluso con un xG di 2,65 limitando Brentford a un misero 0,36 xG, un equilibrio che mostra cosa Slot intende realizzare con la sua squadra.

Mentre uccide anche l'opposizione con un numero record di passaggii Reds stanno mostrando promettenti segnali iniziali di capacità di attacco, senza compromettere la propria competitività in transizione.

È un equilibrio che ci si aspetterebbe di vedere più avanti nella stagione d'esordio di Slot, non necessariamente nelle prime due partite, anche se sarà interessante vedere come si presenterà contro avversari più agguerriti.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Città di Manchesternon sorprende che siano il concorrente più vicino del Liverpool quando si tratta del più alto xG (4,1) e del più basso xG concesso (1,3), come mostrato da CalcioMob (Sopra).

Finora la squadra di Pep Guardiola ha segnato più gol, ma il Liverpool ne ha subiti meno, avendo mantenuto la porta inviolata in due occasioni.

Tutto ciò contribuisce a dare una lettura positiva e gettare le basi così presto metterà la squadra in una buona posizione quando si troverà faccia a faccia con avversari più agguerriti.


IL CalcioMob L'app è il posto migliore per tenersi aggiornati sulle partite del Liverpool e su tutte le statistiche migliori; puoi anche tenere d'occhio i campionati di tutto il mondo!

Le loro caratteristiche brillanti offrono tutto ciò che potresti mai desiderare o di cui potresti aver bisogno. Puoi scarica l'app FotMob qui!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *