Soccer

Bajcetic is now 'close' to leaving LFC in 2nd deal with Lijnders


Il Liverpool è pronto a consentire Stefan Bajcetic per acquisire esperienza in prima squadra in una situazione a lui familiare in questa stagione, con lo spagnolo che si dice sia vicino a un prestito.

Bajcetic è stato ritenuto in esubero per quanto riguarda Slot di ArneLe opzioni immediate per il centrocampo sono: la priorità è partire regolarmente a livello senior.

Sebbene avrebbe potuto restare come riserva ad Anfield, è stata presa la decisione di consentire al 19enne di partire in prestito.

Come riporta il giornalista Fabrizio Romano e corroborato dal PostaLewis Steele è lui ora vicino all'adesione Pepijn Lijnders' Red Bull Salisburgo per la stagione 2024/25.

Si dice che il Salisburgo sia in “trattative avanzate” con il Liverpool, con trattative nelle “fasi finali” mentre cercano di respingere l'interesse dei club in Spagna.

PRAGA, REPUBBLICA CECA - Giovedì 7 marzo 2024: l'allenatore dello sviluppo della prima squadra del Liverpool, Pepijn Lijnders (a destra), dà istruzioni al sostituto Bobby Clark durante la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra l'AC Sparta Praha e il Liverpool FC allo Stadion Letná. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La squadra austriaca ha già ingaggiato Lijnders come nuovo allenatore quest'estate, mentre Vitor Matos e Andreas Kornmayer si recheranno a Salisburgo come parte dello staff dell'olandese.

Una delle loro prime aggiunte alla squadra fu Bobby Clarkche ha lasciato Anfield per la Red Bull Arena per una cifra che potrebbe arrivare a 10 milioni di sterline.

Ciò significa che è probabile che Lijnders schieri sia Clark che Bajcetic su base settimanale, con quest'ultimo che verrà utilizzato regolarmente in una squadra a un passo dalla qualificazione per la finale di questa stagione. La Lega dei Campioni.

Il Salisburgo si assicurerà un posto nella nuova fase a gironi del massimo torneo europeo se batterà la Dinamo Kiev nei play-off martedì sera.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: il sostituto del Liverpool Stefan Bajcetic durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: il sostituto del Liverpool Stefan Bajcetic durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Avevano già vinto 2-0 in trasferta contro la squadra ucraina e, se avessero avuto successo in casa, si sarebbero uniti al Liverpool nella competizione vera e propria.

Non c'è traccia di un'opzione di acquisto inclusa in un eventuale accordo per Bajcetic, con il piano che il ragazzo recuperi il tempo perso dopo un lungo infortunio prima di riunirsi alla squadra dello Slot la prossima stagione.

L'ex club di Bajcetic, il Celta Vigo, è stato tra le altre squadre a cui è stato attribuito un interesse, insieme a Real Sociedad, Villarreal, Las Palmas, Valencia e due squadre non identificate. Lega di Prima Categoria club.

Il Salisburgo è attualmente in testa alla Bundesliga austriaca e ha una partita in più da guadagnare dai campioni in carica dello Sturm Graz, che hanno anch'essi nove punti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *