Soccer

Opinion: Noni Madueke leads example of how to get game time at Chelsea – Talk Chelsea


Come tutti sappiamo, il Chelsea vuole iniziare questa nuova stagione con una squadra numerosa, piena di giocatori di qualità in ogni reparto e con giocatori profondi in ogni posizione.

Stanno pianificando questa cosa perché giochiamo in due competizioni extra: l'Europa Conference League e la Coppa del Mondo per Club.

Il Chelsea teme ancora gli infortuni della scorsa stagione ed è consapevole che alcuni giocatori potrebbero saltare le partite a causa di infortuni.

Hanno rinforzato la squadra, il che è fantastico per i motivi sopra menzionati, ma creerà anche molta competizione per il tempo di gioco. Questo può anche essere visto come un aspetto positivo, ma crea anche alcuni problemi.

I giocatori vogliono giocare a calcio, e se alcuni giocatori non giocano allora potrebbe portare a qualche agitazione. Tuttavia, se i giocatori giocano o meno deve semplicemente dipendere da loro. Giocando per una squadra di alto livello come il Chelsea, vivrai sempre una competizione e spetta a te assicurarti di giocare. I giocatori dovrebbero e si spera lo sapranno e saranno completamente preparati ad accettarlo. Se non lo sanno, è lì che iniziano i problemi.

Ci sarà molto tempo per giocare, ma ciò che ogni singolo giocatore del Chelsea dovrà fare questa stagione è seguire l'esempio iniziale dato dall'ala Noni Madueke.

Ha letteralmente colto l'occasione ogni volta che gli è stato concesso di giocare, e ha letteralmente detto a Enzo Maresca: “Sono il tuo uomo e ti mostrerò perché sono un titolare”.

E poi probabilmente dovrebbe anche dire a Chelsea: “Non mi stai vendendo, sono qui per farcela”. Ma potrebbe anche doverlo dire a se stesso.

Le voci su Madueke al Newcastle erano ancora molto forti fino alla scorsa settimana e sono state in realtà causate dal giocatore preoccupato per il suo tempo di gioco al Chelsea in futuro, avevamo persino sentito che l'argomento era ancora caldo solo pochi giorni fa. Quindi non lo escluderei ancora del tutto. Ma Fabrizio Romano ha riferito che Madueke ora RIMARRÀ al Chelsea.

L'esempio che ha dato con le sue prestazioni quando gli sono stati dati minuti è ciò che ogni singolo giocatore deve fare. Devi esibirti al tuo livello migliore e il più costantemente possibile. Se lo fai, hai fatto tutto il possibile per mantenere il tuo posto e ti stai rendendo impossibile da abbandonare. Questo è ciò che ogni giocatore deve fare, mantenere i propri standard al massimo e lottare per ogni palla. Dimostra il tuo valore, renditi irrinunciabile.

Penso che Madueke abbia fatto questo con la sua prestazione contro i Wolves. Come puoi abbandonarlo dopo quella partita? È stato impeccabile.

Ma Madueke deve dimostrare questi livelli, soprattutto con il suo prodotto finale, in modo costante. È ciò che non è riuscito a fare finora con la maglia del Chelsea.

Il Chelsea è PIENO nelle aree di centrocampo d'attacco, e con il presunto interesse anche per Jadon Sancho, questo potrebbe solo aumentare. La concorrenza è grande lì.

È interessante notare, però, che abbiamo sentito questa settimana altre fonti suggeriscono che Mykhailo Mudryk potrebbe effettivamente andare in prestito prima della fine della settimana, il che confermerebbe definitivamente la permanenza di Madueke.

Madueke è uno di quei giocatori che si sostiene completamente e vuole giocare, crede di dover essere un titolare. Quindi, il modo in cui ha giocato di recente è esattamente come avrebbe dovuto comportarsi se volesse restare e giocare regolarmente in questo club. Che ciò possa continuare a lungo.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *