Lotterie

Oroscopo Paolo Fox di domani 28 agosto 2024/ Agosto addio! Arriva Venere per la Bilancia e l'amore trionfa


L'Oroscopo Paolo Fox di domani 28 agosto 2024 ci rassicura sul fatto che la seconda parte dello zodiaco sarà molto più favorita in questa fase dell'anno, dopo un agosto non proprio eccellente, soprattutto per segni come il Sagittario io Pesci che hanno lottato in amore. Venere a breve farà il suo ingresso in Bilancia e porterà una ventata di freschezza per i sentimenti, ma nono solo.



Oroscopo Paolo Fox di domani 28 agosto 2024: tutte le novità per gli ultimi sei segni zodiacali, dalla Bilancia ai Pesci

BILANCIA: tra poche ore Venere entrerà nel tuo spazio zodiacale e ti donerà più emozioni e anche più energia. Non ti difetta il coraggio: recupera l'ottimismo.

SCORPIONE: hai un piano che tra settembre e ottobre potrà sviluppare molto positivamente. Nell'Oroscopo Paolo Fox di domani 28 agosto 2024 e di giovedì la Luna sarà a tuo favore: non ti mancheranno le idee geniali e tu sai che l'intuizione vale sempre moltissimo nella tua esistenza.



SAGITTARIO: tra pochissime ore Venere uscirà dall'opposizione. Paolo Fox si chiede cosa sia capitato ad agosto, con un cielo che ha comportato distanze, fisiche o psicologiche, dal partner. Si deve recuperare.

CAPRICORNO: a breve saremo a settembre, un mese in cui archivierai i sentimenti per dar spazio al lavoro: sei già pronto a partire. Ci potrebbero essere competizioni nel tuo entourage professionale: nessun timore, perché sei forte e uscirai a testa alta anche dalle controversie.

ACQUARIO:stai lìOroscopo Paolo Fox di domani stai cercando di essere più libero e più autonomo, sia in amore sia sul lavoro. Questo è un cielo che ti libera dai pregiudizi, mentre Giove ti rende molto creativo.



PESCI: archiviamo agosto, dal punto di vista sentimentale, perché non ha fornito risposte sufficienti. Adesso si cambia strada: non devi assecondare i comportamenti irrazionali che ti mettono contro le persone, ma provare a essere un po' più tolleranti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *