Fashion

Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca


Milan e Roma devono ancora trovare l'accordo sull'entità del conguaglio da versare al club giallorosso, ma c'è ottimismo. La giornata di giovedì dovrebbe essere quella del semaforo verde

L'asse Milan-Roma che vede all'ordine del giorno la trattativa per portare in rossonero Abraham e in giallorosso Saelemaekers, è sempre vivo. Anzi, sempre più vivo, anche perché il tempo stringe e alla bandiera a scacchi di mercato manca soltanto una manciata di ore. Anche oggi i due club sono rimasti in contatto costante per arrivare a una fumata bianca ritenuta decisamente utile da entrambe le parti.

conguaglio

Si parla di scambio, anche se in realtà scambio non è la parola più corretta: il Milan infatti dovrà inserire un conguaglio in denaro per far sì che l'operazione vada ufficiale in porto ed è proprio su questo aspetto che le società si stanno ancora confrontando . Di certo la trattativa sta procedendo bene e ci si sta avviando verso il semaforo verde, ma nella giornata di domani sono previsti altri contatti – probabilmente decisivi – per limare ulteriormente ciò su cui i club non hanno ancora trovato l'accordo. In termini di cifre, il Milano avrebbe offerto un conguaglio di 5 milioni, la Roma ne vorrebbe 10 (la valutazione di Abraham è 22,5), ragionevole pensare che l'intesa sarà trovata all'incirca a metà strada.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *