Morton bid REJECTED – midfielder now expected to stay
Nonostante l'interesse di Italia, Inghilterra e Germania, Il Morto di Tyler Ora, secondo quanto riferito, resterà al Liverpool dopo che un'offerta del Bayer Leverkusen è stata respinta.
Morton è stato tra i giocatori che si vociferava potessero lasciare Anfield durante tutta la sessione estiva di calciomercato; il 21enne è valutato 20 milioni di sterline.
Ma nonostante i ripetuti collegamenti con squadre come l'Atalanta e l'RB Lipsia, l'accordo più probabile prima della scadenza di venerdì sembrava essere un prestito di una stagione al Leverkusen.
Si vocifera che la squadra di Xabi Alonso abbia avanzato un'offerta per portare Morton alla BayArena per la stagione 2024/25, con la garanzia di giocare almeno il 50 percento dei minuti disponibili.
Tuttavia, da allora è stato rivelato che il Liverpool ha rifiutato quell'approccio, con Sport del cielo ora afferma che è destinato a restare.
Ciò avviene in un momento in cui hanno manifestato interesse anche aziende come Red Bull Salisburgo e Barcellona. Stefan Bajceticinsieme al fallito tentativo di ingaggiare il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi.
• LEGGERE: Il Barcellona entra nella corsa per Stefan Bajcetic all'ultimo minuto con un'offerta enorme
A meno che non ci siano dei colpi di scena nei prossimi due giorni, sembra improbabile che il Liverpool ingaggi un'alternativa a Zubimendi per il ruolo di numero 6.
Ciò lascia Ryan Gravenberch COME Slot di Arnela prima scelta di 's avendo impressionato nella sua attuale corsa nel ruolo, con Wataru Endo il suo principale sostituto.
Morton è stato utilizzato come centrocampista arretrato nella pre-stagione e, se rimanesse, verrebbe probabilmente impiegato come un'altra opzione per la prima squadra.
Considerando che ha quasi 22 anni, dovrebbe essere registrato come giocatore senior nel Lega di Prima Categoria E La Lega dei Campionima offre valore anche in questo, poiché è classificato come giocatore cresciuto in casa in entrambe le competizioni.
Oltre a questa idoneità, Morton ha delle qualità genuine da offrire alla squadra di Slot, anche se le sue presenze sono in gran parte limitate alle coppe nazionali.
Se questo sviluppo sia legato a un ulteriore interesse per Endo, che è stato oggetto di un fallita l'offerta da 11,8 milioni di sterline da parte di Marsiglia all'inizio dell'estate, resta da vedere.
Ma a meno che le cose non cambino, sembra che Morton rimarrà nella squadra del Liverpool almeno fino a gennaio.