Concerts

ANSA/ EEUU: Polémica por broma sexista de Trump sobre Harris – Cinema – Ansa.it


Per Serena Di Ronza Prima una relazione sessista con Kamala Harris, dopo l'accusa di aver dato un colpo di stato per assicurarsi la nomina democratica e di essere tra i responsabili del suo tentativo di asesinato contro lui: Donald Trump ha attaccato il suo rivale con l'aiuto de su adjunto JD Vance, convinto che la vicepresidente es “vergonzosa” y debe “irse al infierno” por las críticas dirigidas a Trump por la visita ad Arlington con motivo del aniversario de la retirada estadounidense de Afganistán.


Una visita caratterizzata da una discussione tra il personale dell'expresidente e un impiegato del cimitero militare, che è stato impiegato perché volevo fare rispettare il divieto di filmare nella zona.


Un incidente che la campagna dell'ex presidente e Vance restarono importanti. “Deberíamos hablar de los 13 estadounidenses innocentes que perdieron la vida” in Afghanistan e su los quali “Kamala Harris non ha aperto una investigazione. A nonostante la sua critica a Trump. Debe irse al infierno”, ha affermato il candidato vicepresidente.


Su Truth Social, senza embargo, l'ex presidente non si è scagliato davanti ai suoi attacchi – ha pubblicato una foto dipinta di Bill Gates con l'uniforme del presidente e ha insinuato che Barack Obama ha offerto un tribunale militare -, suscitando anche forti critiche per aver incluso un riferimento a QAnon.


Ma fui condiviso una pubblicazione sessista contro Harris, perché suggeriva favori sessuali per avanzare nella sua carriera, cosa che provocò un tormento.


L'immagine mostra a Harris e Hillary Clinton, il suo avversario del 2016, con un testo che dice: “Es curioso come las mamadas han tenido un impatto diverso en sus carreras…”. Se ha fatto riferimento, da un lato, allo scandalo del presidente Bill Clinton con Monica Lewinsky, e dall'altro, alla relazione romantica di Harris con l'eccellenza di San Francisco Willie Brown, qui, dopo i cerchi del diritto, ha aiutato ad avanzare nella sua carriera politica.


I corsi e le pubblicazioni dell'expresidente sono sempre più nervosi nei confronti del Partito repubblicano, convinto che se Trump non cambia strategia e si concentra sui temi reali della campagna elettorale, il rischio è la derrota a novembre.


L'expresidente e Harris sono capo a capo nell'ultima riunione di stati indecisi, in cui stanno concentrando i loro sforzi. Mentre Trump tornava in Wisconsin, quando celebrava la convenzione repubblicana, Harris è occupato in una girandola della Georgia insieme al suo aggiunto Tim Walz.


Dalla Georgia, la vicepresidente avrà la sua prima intervista come candidata alla presidenza, in quanto supone un'importante prova di cara al dibattito con Trump del 10 settembre.


Ma è anche una prova della sua credibilità: nelle dichiarazioni alla CNN, Harris – accompagnato da Walz – si presenta agli Stati Uniti come quello che finge di derrotare Trump per non farlo retrocedere al paese, come ha affermato dallo scenario della convenzione democratica. La speranza convince gli indipendenti e gli indecisi, e talora anche alcuni repubblicani, che hanno raggiunto l'expresidente e si sono uniti adelante.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *