Music

I Babyshambles si sono riuniti al concerto solista di Pete Doherty


Credito: Enrico Laurisco, Concessione di licenza CC BY-SA 3.0tramite Wikimedia Commons

Ieri sera, 28 agosto, al Roadmender di Northampton, UK, in occasione della data live solista di Pete Doherty si sono riuniti i Peccato per i bambini.

La reunion estemporanea ha regalato l'esecuzione dei brani “Baddie's Boogie”, “Back From The Dead” e “Albion” insieme ad una cover dei Libertini (“Non guardare indietro verso il sole”).

Guarda gli scatti ei video della serata:

La band, nata nel 2003, è stata attiva fino al 2014 e include in line-up, oltre al Libertini, Mick Whitnall (chitarra), Disegnando McConnell (basso) e Adamo Ficèk (batteria). Tre gli album pubblicati: “Down In Albion” (2005), “La nazione di Shotter” (2007) e “Sequel del prequel” (2013).

In una recente intervista a NME Doherty aveva parlato di un possibile ritorno della band:

Sì, l'ho sentito terribile. Se ne è parlato per un po', ma ora sembra che si sta effettivamente concretizzando. Dovresti parlarne con Giai [il suo manager] perché ho sentito che ho incontrato Ha disegnato [McConnell, ex bassista] la scorsa settimana. Penso che potrebbe esserci anche delle date segnate a matita.

in merito un nuovo materiale aveva aggiunto:

abbiamo così tante canzoni che non siamo mai riusciti a registrarle. Ce n'è una, chiamata “Ocean”, che ora si chiama “Stad Ocean”. Ma sì, è stata solo una questione di chi avrebbe dovuto fare cosa perché c'erano alcune formazioni dei Peccato per i bambini e sono tutti brillanti. In un mondo ideale, avremmo Pat [Walde, chitarrista] e Mick [Whitnall, chitarrista] a suonare e poi forse Gemma [Clarke] e Adamo [Ficek] a fare un po' di batteria. Tutti sembrano essere un po' più grandi e saggi, e più puliti, fondamentalmente. Tutti sono fuori dalle cose difficili, quindi penso che potrebbe farlo. E penso che ci sarebbero anche un po' di soldi, perché tutti sono al verde. Non è così Ha disegnato è al verde visto che]suona con Liam Gallagherma potrebbe avere i soldi per suonare in studio.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *