Soccer

LFC reject Kelleher transfer bid from Premier League club


Caoimhin Kelleher è stato oggetto di molte speculazioni sui suoi trasferimenti quest'estate e, a un solo giorno dalla fine della sessione di mercato, il Liverpool ha rifiutato un'offerta per i suoi servizi.

Il venticinquenne ha avuto la sua stagione più produttiva ad Anfield nel 2023/24, collezionando 26 presenze da titolare e mettendo al centro dell'attenzione i pensieri per un posto da numero 1.

Sebbene la firma di Giorgi Mamardashvili visto il suo ritorno a Valencia questa stagione, è stata un'indicazione piuttosto forte da parte del Liverpool riguardo a come vedono il piano di successione per Alisson.

Ma il club ha rifiutato un'offerta da Foresta di NottinghamCOME segnalato dal VoltePaul Joyce su X, che afferma che l'offerta era “ben al di sotto della valutazione del Liverpool”.

È stato anche osservato che il club “non stava cercando di vendere” l'irlandese, anche se è ragionevole suggerire che la posizione potrebbe cambiare se il Forest dovesse migliorare la propria offerta.

Per ora, però, Kelleher resta al club e rimarrà tale a meno che il Liverpool non accetti un'offerta prima della scadenza delle 23:00 (BST) di venerdì.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 10 febbraio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Burnley FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Forest è un pretendente noto da tempo, ma in questa sessione di mercato ha già ingaggiato un portiere, ingaggiando Carlos Miguel dal Corinthians per un valore di 3,4 milioni di sterline.

Sebbene, molto simile Chelseahanno avuto il piacere di ingaggiare numerosi giocatori in rapida successione.

A gennaio il Liverpool ha rifiutato un'offerta da 15 milioni di sterline da parte del Forest, poiché la sua valutazione si avvicina ai 35 milioni di sterline.

Le opzioni di Kelleher sono diminuite man mano che l'estate andava avanti, con il Celtic, Brighton E Brentford collegati prima che anche loro cercassero altrove la risposta alle loro esigenze in fatto di portieri.

Sarà interessante vedere se accadrà qualcosa nelle prossime 24 ore, un periodo in cui dovrebbero essere confermati diversi prestiti per i giovani del Liverpool.

Stefan Bajcetic si sta avvicinando a un passaggio temporaneo al Salisburgo di Pep Lijnders, mentre Ben Doak E Ilaria Gordon si prevede che troveranno una nuova sede anche per il 2024/25.

Sul fronte degli arrivi, intanto, il Liverpool ha annunciato l'arrivo di Federico Chiesa con un contratto di quattro anni, l'ala ha mostrato molto entusiasmo per il trasferimento, che i fan adoreranno.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *