Fashion

Paralimpiadi, Klopp a Parigi: tifa per il suo amico Czyz


Il tecnico tedesco dopo il relax e il riposo al mare, si trova a Parigi. Altra vacanza? Nemmeno per sogno. E' in Francia per fare il tifo per un suo caro amico e per seguire da vicino i Giochi paralimpici.

Dopo nove anni di Liverpool Jürgen Klopp si è preso una pausa. Almeno per il momento, perché potrebbe far capolino da un momento all'altro Qualche big che non vede l'ora di offrirgli la panchinaanche una stagione in corso. Nel frattempo quindi, il tedesco, che aveva confessato di volersi prendere un anno sabbatico, si gode la sua libertà, stando però sempre molto attento a quello che accade nel mondo del calcio. Butterà un occhio alle sue ex squadre Liverpool e Borussia Dortmund, senza dimenticare l'immenso panorama di partite di tutti i campionati europei, coppe comprese.

Klopp, dopo le Baleari ecco un'altra tappa: Parigi

Jürgen Kloppdopo le vacanze alle Baleari, ha colto l'occasione per rilassarsi in giro per il mondo. Non dimentica gli amici, in particolare quelli più stretti, con i media tedeschi che lo hanno pizzicato a Parigi. Proprio nella capitale francese, dove oggi prendi il via le Paralimpiadi.

Klopp sotto la Tour Eiffel

L'esperto e vincente allenatore insomma è a Parigi. In vacanza? Nemmeno per sogno. E' vero che si sta godendo il suo tempo libero e si sta rilassando, ma il motivo della visita è un altro. E' in Francia per tifare Wojtek Czyzun suo caro amico che partecipa alle Paralimpiadipraticando il Badminton. Czyz era un aspirante calciatore, che si è fatto amputare la gamba sinistra dopo essersi rotto il ginocchio in una collisione con un portiere. Insomma Klopp non dimentica gli amici, farà il tifo dagli spalti e magari… porterà fortuna…



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *