Soccer

Salah offers update on Liverpool contract – “just enjoy the last year”


Mo Salah ha parlato della situazione del suo contratto con il Liverpool, ma è rimasto timido e ha insistito sul fatto che “non sta pensando al contratto per ora”.

Con Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold e Salah sono tutti all'ultimo anno di contratto con il Liverpool e i tifosi cominciano a preoccuparsi che almeno uno dei due possa lasciare il club la prossima estate.

Al momento, Salah sembra il più propenso del trio a lasciare il Merseyside e ora ha parlato della situazione.

Chiesto il Sport del cielo come affronta le discussioni contrattuali, Salah ha detto: “Non credo molto, per essere onesti. Penso che, con il tempo, un po' più di saggezza direi.

“Sono arrivato prima dell'inizio della stagione e ho pensato: 'Mi resta un anno, quindi godiamocelo e non pensiamo più al contratto'.

“[I] non penso a niente e mi godo semplicemente il momento.

“Non voglio pensare all'anno prossimo. Non voglio pensare al futuro, solo 'OK, godiamoci l'anno appena trascorso' [of my contract] e vedremo'.”

“La cosa più importante è vivere un giorno alla volta ed essere semplicemente grati di essere qui.”

Anche se il futuro a lungo termine di Salah al Liverpool potrebbe essere in dubbio, il suo impegno in campo è senza dubbio più forte che mai.

Nelle prime due partite del Liverpool in questa stagione, ha già segnato due volte e sembra più in forma che mai sotto la guida del nuovo allenatore. Slot di Arne.

“La mia vita ruota attorno al calcio ed è per questo che faccio tutto ciò che è legato al calcio”, ha aggiunto l'egiziano.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Guardo le partite quando torno a casa, faccio recupero quando torno a casa, faccio palestra quando torno a casa. Faccio palestra qui, quindi tutto ruota attorno al football.

“Mi piace molto la mia vita, ma questa è la cosa più importante, quindi tutto ciò che faccio deve essere correlato ad essa.”

Salah è costato al Liverpool la cifra iniziale di 36,9 milioni di sterline nel 2017 e si è rivelato uno dei più grandi trasferimenti dell'era moderna.

Dopo sette anni di prestazioni costanti ai massimi livelli, i Reds hanno ampiamente ripagato il loro numero 11 con i loro soldi.

Tuttavia, se dovesse andarsene, il club preferirebbe ovviamente recuperare una quota, che potrebbe essere considerevole, piuttosto che perderlo gratuitamente.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'estate scorsa, Liverpool respinto un'offerta di 150 milioni di sterline da parte di Al-Ittihad.

Per ora, godiamoci Salah che gioca ad Anfield come sta facendo l'egiziano in persona. Lasciamo gli affari al direttore sportivo Riccardo Hughes e quelli dietro le quinte.

Tuttavia, se nel 2025 continuerà a segnare a questo ritmo e non avrà ancora messo mano alla carta, l'ansia dei tifosi non potrà che aumentare.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *