Soccer

6 more Liverpool players called up for England squads


Elliott di Harvey E Il mio amico Jarell sono tra i sei giocatori del Liverpool convocati nelle selezioni giovanili dell'Inghilterra per la sosta internazionale di settembre.

La prima squadra di Lee Carsley come allenatore ad interim della nazionale inglese ha visto Trent Alexander-Arnold l'unico giocatore del Liverpool incluso.

Ma sono state effettuate altre sei convocazioni a livello giovanile, tra cui Elliott, Quassà E Il Morto di Tyler come parte della squadra inglese Under 21 che giocherà contro l'Irlanda del Nord (6 settembre) e l'Austria (10 settembre) il mese prossimo.

Dopo la promozione ad interim di Carsley dal ruolo di allenatore dell'U21, si era ipotizzato che Elliott potesse seguirlo nella squadra senior, ma non è ancora così.

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - Giovedì 12 ottobre 2023: il duo inglese del Liverpool Jarell Quansah (a sinistra) e Harvey Elliott festeggiano dopo la partita del Gruppo F di qualificazione al Campionato Europeo Under 21 UEFA 2025 tra Inghilterra e Serbia al City Ground. L'Inghilterra ha vinto 9-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel frattempo Quansah ha acquisito esperienza sotto la guida di Gareth Southgate, ma ora è tornato al calcio giovanile internazionale.

Palazzo di cristallo Il centrocampista Adam Wharton è rientrato nel gruppo Under 21 dopo aver trascorso gli Europei con la nazionale maggiore.

Terzino sinistro Luca Camereche trascorrerà la stagione in prestito dal Liverpool al Wigan, è stato convocato da Paul Nevin nella squadra Under 20 dell'Inghilterra per le partite contro la Turchia (6 settembre) e la Romania (10 settembre).

KIRKBY, INGHILTERRA - Mercoledì 21 agosto 2024: Carter Pinnington del Liverpool si schiera prima della partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra il Liverpool FC Under-21 e il PSV Eindhoven Under-21 alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Mercoledì 21 agosto 2024: Carter Pinnington del Liverpool si schiera prima della partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra il Liverpool FC Under-21 e il PSV Eindhoven Under-21 alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

E c'è stata una prima convocazione per il difensore centrale dei Reds Carter Pinnington17, alla squadra inglese Under 18 per partecipare al Torneo Internazionale Lafarge.

Trey Nyoni è anche nella squadra che giocherà contro Francia (4 settembre), Portogallo (6 settembre) e Svizzera (8 settembre) nel torneo amichevole a quattro squadre a Limoges, in Francia.

Nessuno dei due Curtis Jones O Joe Gomez sono stati convocati nella squadra senior e giocatori del calibro di Harvey Davies e Amara Nallo sono stati esclusi a livello giovanile, insieme agli infortunati Jayden Danns E James McConnell.

Altrove, Calvino Ramsay è stato richiamato nella squadra della Scozia Under 21 dopo un infortunio, mentre l'attaccante del Liverpool Under 18, Prince Kobe Cisse, si unirà alla squadra del Galles Under 17.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *