Soccer

Gordon transfer confirmed as winger heads to Championship


Ilaria Gordon trascorrerà la campagna in prestito con la squadra del campionato Norwichcon l'ala del Liverpool che deve recuperare il tempo perduto a causa di un lungo infortunio.

Gordon ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con i Reds a maggio, ma non trascorrerà la stagione come parte di Slot di Arnela squadra di .

Invece è stato confermato che trascorrerà il 2024/25 con Norwich nella seconda divisione, unendosi alla squadra di Johannes Hoff Thorup con un prestito di una stagione.

Il Liverpool ha sancito l'accordo dopo aver parlato con diversi club, e si prevede che il suo numero 49 svolgerà un ruolo chiave nell'attacco dei Canaries.

Finora in questa stagione, Thorup non ha trovato un'opzione affidabile sulla fascia destra, il che potrebbe consentire a Gordon di entrare subito in squadra.

Norwich sono attualmente 20° in campionato dopo due pareggi e una sconfitta, ma hanno concluso ai playoff la scorsa stagione prima di cadere a Leeds in semifinale.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 9 gennaio 2022: Kaide Gordon del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol del pareggio durante la partita del terzo turno di FA Cup tra Liverpool FC e Shrewsbury Town FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sono passati tre lunghi anni da quando Gordon ha fatto il suo debutto per il Liverpool nella pre-stagione, guidando Pepijn Lijnders raccontare Jürgen Klopp: “Wow, abbiamo un nuovo giocatore!”

Dopo sette presenze competitive, l'ala è il secondo marcatore più giovane di sempre del club, nonché il più giovane nella storia della squadra. Coppa d'Inghilterra – ma ha visto i suoi progressi bloccarsi drasticamente.

Ha trascorso 19 mesi fuori dal campo a causa di vari infortuni legati alla sua crescita, che lo hanno portato a scendere nella gerarchia della prima squadra.

Una mossa per Norwich può dargli l'opportunità di salvare la sua promettente carriera e di affermarsi a livello senior, prima che venga presa una decisione sul suo futuro al Liverpool la prossima estate.

Buona fortuna, Kaide!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *