Soccer

LFC News – Deadline day latest & Slot explains Bajcetic move


Titolo principale del LFC di oggi

Stefan Bajcetic ha completato il prestito al Red Bull Salisburgo e indosserà la maglia numero 8 per una stagione sotto la guida di Pep Lijnders.

Come riportato dal giornalista Paolo Joyce, Slot di Arne ha spiegato il motivo di questo trasferimento, dicendo: “Pensiamo che sia meglio per lui giocare in questo momento, invece di giocare un paio di volte e poi stare di nuovo in panchina per molto tempo.

“È molto difficile tenere in forma un giocatore che è stato fuori per 15 mesi quando lo fai giocare solo ogni tanto, quindi questa è una soluzione a lungo termine”.

La chiave per mandarlo in prestito è sapere che sarà in buone mani con Lijnders, che sa di cosa ha bisogno il giocatore per crescere.

Speriamo che possa tornare tra un anno pronto a dare il massimo come il giocatore che abbiamo visto emergere nella stagione 2022/23.

Buona fortuna, Stefan!

Leggi di più qui


Notizie odierne del Liverpool FC

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Curtis Jones del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Curtis Jones del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Fessura È “non mi aspettavo” ci sono acquisti entro la scadenza, ma il club è aperto alle opportunità: un'offerta all'ultimo minuto per Charlie Adam dal nulla?

Altro da This Is Anfield

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • IL Liverpool la squadra ha accolto “nuovo arrivato” Chiesa al club, con l'italiano che risponde al dovere. Deve sentirsi come un ragazzino che si trasferisce in una nuova scuola e cerca di adattarsi!
  • Mo Salah ha rivelato il motivo della sua nuova celebrazione del goal “arco e freccia”, affermando che è stata ispirata dalla star dell'UFC Israel Adesanya

Altrove nel giorno della scadenza

COLONIA, GERMANIA - Martedì 25 giugno 2024: Marc Guéhi dell'Inghilterra durante la partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Inghilterra e Slovenia allo stadio Müngersdorfer. La partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLONIA, GERMANIA - Martedì 25 giugno 2024: Marc Guéhi dell'Inghilterra durante la partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Inghilterra e Slovenia allo stadio Müngersdorfer. La partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Aaron Ramsdale ha scambiato Arsenale per Napolicompletando un trasloco da 25 milioni di sterline a St Mary's: un buon affare per tutte le parti
  • L'affidabile David Ornstein relazioni che Al Ahli ha accettato di firmare un accordo Brentford attaccante Ivan TonielloChe spreco di un giocatore eccellente al suo apice!
  • Ornstein anche affermazioni Quello Chelsea aspettano il “via libera” per accaparrarsi l’attaccante del Napoli Vittorio OsimhenSmetteranno mai di spendere?
  • Il Marsiglia ha firmato L'Everton attaccante Neal Maupay in prestito – se non avete visto il suo superbo scavo ispirato a Le ali della libertà contro i Blues, godetevelo Qui!

Liverpool FC: In questo giorno

Michael Owen del Liverpool festeggia il gol del pareggio, Old Trafford 1998 (Mike Egerton/EMPICS Sport)Michael Owen del Liverpool festeggia il gol del pareggio, Old Trafford 1998 (Mike Egerton/EMPICS Sport)

In questo giorno in 1998Michael Owen ha segnato una straordinaria tripletta nella vittoria del Liverpool per 4-1 in trasferta Newcastle nel Lega di Prima Categoria.

Dopo l'eroica prestazione della nazionale inglese contro l'Argentina ai Mondiali, Owen era al suo apice: aveva solo 18 anni!

Certo, la reputazione dell'ex attaccante dei Reds è stata danneggiata per vari motivi, non ultimo il suo arrivo al Manchester United, ma al suo meglio è stato sensazionale.

Il tempo non è stato clemente con Owen, ma in un universo parallelo riesce a evitare problemi di forma fisica, resta al Liverpool per oltre un decennio ed è uno dei più grandi giocatori di sempre del club.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *