Soccer

LFC squad welcome 'new boy on the block' Chiesa on his 1st day



Non c'era tempo da perdere per Federico Chiesa come si è presentato venerdì all'AXA Training Centre, e i suoi nuovi compagni di squadra gli hanno subito dato il benvenuto nel club.

Abbiamo dovuto aspettare tutta l'estate per questo momento, così come la squadra del Liverpool. Ma un nuovo acquisto è finalmente arrivato alla struttura e può essere chiamato per la stagione.

Saranno stati tre giorni frenetici per l'italiano, dopo il volo per il Merseyside, la presentazione e la ripresa degli allenamenti con un nuovo club, in una nuova città e con nuovi compagni di squadra.

Ma fu accolto a braccia aperte, con Virgilio van Dijk, Il Morto di Tyler E Trent Alexander-Arnold tutti visti salutare il 26enne in un video pubblicato sui social media del Liverpool.

Dopo aver salutato con un forte “buongiorno a tutti” i presenti in mensa, il capitano si è avvicinato a Chiesa e non si poteva fare a meno di percepire un certo stupore da parte dell'ala.

Non possiamo biasimarlo, Van Dijk ha un'aura che lo circonda.

Alexander-Arnold e Chiesa si sono poi incrociati sulle scale e il vice-capitano era tutto sorrisi mentre commentava il “nuovo ragazzo del quartiere”.

È davvero uno stimolo sia per i giocatori che per i tifosi.

Venerdì Chiesa avrà modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra in campo, quando si unirà alla sua prima sessione di allenamento, che non includerà Curtis Jones come lui rimane assente a causa di un infortunio.

Per quanto riguarda le sue possibilità di essere nella squadra contro Uomo Unito, Slot di Arne spiegato che “c'è una probabilità maggiore che lui non sia nella squadra rispetto a quanto non lo sia”.

C'è molta eccitazione per l'arrivo dell'ala al club, e se non ne siete stati conquistati prima, il suo prima intervista farà al caso tuo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *