Fashion

Pronostico Lazio-Milan quote analisi statistiche 3ª giornata Serie A


Terza giornata di campionato e appuntamento delicatissimo per i rossoneri all'Olimpico, dove arrivano dopo la sconfitta di Parma

Siamo arrivati ​​soltanto alla terza giornata e già ci sono allenatori che tremano: uno di questi è Fonseca, che dovrà presentarsi allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio dopo la pesante sconfitta contro il Parma al Tardini. Il portoghese non è ancora a rischio, ma certo un altro risultato negativo farebbe scattare l'allarme. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Lazio-Milan in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45.

PRONOSTICO LAZIO-MILAN QUOTE

Anche la Lazio arriva da una pesante sconfitta, a Udine, e non può fallire ancora una volta anche se le sue ambizioni non sono elevate come quella del Milan. La vittoria al debutto contro il Venezia ha comunque permesso a Baroni di rompere il ghiaccio con il suo nuovo ambiente tanto che ora proverà, sempre all'Olimpico, a fermare una big. Fonseca, con un solo punto in classifica, frutto del 2-2 ottenuto nei minuti di recupero contro il Torino, deve assolutamente vincere per non perdere terreno sulle rivali e, in particolare, sulla Juve in fuga.

Da tenere in considerazione per questa sfida il segno Gol considerando che entrambe le squadre hanno enormi difficoltà in fase difensiva. Soluzione che si trova in lavagna a 1,71 su LeoVegas1,65 su Scommessa d'oro e Lottomaticae 1,68 su Rete vincente.

ATTENZIONE AL CAPITANO ZACCAGNI

Tra i giocatori più pericolosi della Lazio c'è sicuramente il capitano Zaccagni, pronto a tornare nella nuova nazionale di Luciano Spalletti. Come Baroni dovrà temere Leao, alla ricerca del suo primo gol stagionale, così Fonseca dovrà dedicare le massime attenzioni all'attaccante biancoceleste, anche rigorista della sua squadra. Zaccagni autore di un gol o di un assist nel corso della partita contro il Milan si trova in quota a 4,15 su Netwin ea 2,65 su Goldbet e Lottomatica.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *