Soccer

Salah has revealed the reason for new 'bow and arrow' celebration


Dopo aver debuttato con una nuova celebrazione del gol in questa stagione, estraendo e scoccando un arco e una freccia immaginari, Mohamed Salah ne ha spiegato il motivo.

Durante la sua permanenza al Liverpool, Salah ha utilizzato diverse esultanze come suo marchio di fabbrica, e questa stagione ne ha tirata fuori una nuova.

Dopo i gol contro entrambi Ipswich E Brentfordil numero 11 si è allontanato con una celebrazione “con arco e frecce” – che ora i fan possono aspettarsi di vedere continuare.

Dopo aver già organizzato celebrazioni ispirate alla figlia, l'origine dell'ultimo sforzo di Salah è stata oggetto di molti dibattiti.

E parlando con Men in Blazers questa settimana, l'egiziano ha rivelato la sorprendente motivazione che lo ha spinto a utilizzare questa nuova versione.

“Stavo guardando l'UFC, [Alex] Pereira contro Israele [Adesanya]”, ha spiegato Salah.

“Adesanya, quando ha vinto il secondo incontro contro Pereira, ha festeggiato così. Penso che Pereira lo abbia battuto nel primo.

“Quindi mi è piaciuta la festa, ecco perché l'ho fatto.”

Salah ha aggiunto: “Sono un fan dell'UFC.

“Alla fine è diventato, [that] la gente lo prende come [being because] i nostri faraoni egizi lo facevano quando disegnavano qualcosa [in] un tempio o semplicemente nelle piramidi o da qualche parte.”

Avendo compiuto 32 anni a giugno, Salah è all'ultimo anno del suo contratto con il Liverpool e, allo stato attuale, non si è ancora assistito a un'eventuale estensione.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il club sembra riluttante a concedere nuovi accordi a lungo termine al loro quinto miglior marcatore di sempre insieme al loro capitano, Virgilio van Dijkdato che hanno più di 30 anni.

Ma in un'intervista separata con Sky Sports, Salah ha insistito sul fatto che rimane rilassato sul suo futuro poiché intende “goditi l'ultimo anno.”

“Sono arrivato prima dell'inizio della stagione e ho pensato: 'Mi resta un anno, quindi godiamocelo e non pensiamo più al contratto'”, ha detto.

“[I] non penso a niente e mi godo semplicemente il momento.

“Non voglio pensare all'anno prossimo. Non voglio pensare al futuro, solo 'OK, godiamoci l'anno appena trascorso' [of my contract] e vedremo'.

“La cosa più importante è vivere un giorno alla volta ed essere semplicemente grati di essere qui.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *