Soccer

Slot 'not expecting' deadline day signings – but 'open' to opportunities


Slot di Arne ammette di “non aspettarsi nulla” in termini di ulteriori acquisti prima della scadenza di venerdì per i trasferimenti, ma l'allenatore del Liverpool non ha detto di no.

I Reds si sono diretti verso l'ultimo giorno di mercato dopo aver fatto due aggiunte alla squadra di Slot: il portiere Giorgi Mamardashviliche resterà in prestito al Valencia, e attaccherà Federico Chiesa.

Si ritiene ampiamente che il Liverpool debba ancora occuparsi delle sue aree prioritarie, in particolare del ruolo di numero 6, e si sperava in una raffica di accordi tardivi.

Ma parlando nel suo pre-Uomo Unito Nella conferenza stampa di venerdì, Slot ha detto ai giornalisti che “non si aspetta nulla”.

“Non mi aspetto nulla, ma ripeto, non è diverso da tutti gli altri giorni precedenti”, ha spiegato l'olandese.

“Se vediamo un'opportunità, potremmo agire. Ma non mi aspetto nulla.”

Il fatto che Slot non abbia chiuso la porta agli acquisti nelle ultime ore della sessione di mercato indica che il Liverpool è ancora alla ricerca di soluzioni.

2WKN2WP Alan Varela del Porto durante la partita della UEFA Champions League all'Estadio do Dragao di Porto, Portogallo. Data della foto: mercoledì 21 febbraio 2024.

Giovedì sera tardi si vociferava che il centrocampista difensivo del Porto, Alan Varela, fosse un obiettivo, ma i giornalisti del Merseyside hanno prontamente smentito questa indiscrezione.

Molto, come dice Slot, dipenderà dagli spostamenti altrove, ma è chiaro che lo staff addetto alle assunzioni del club interverrà se si presenterà l'opportunità.

Era già il caso di Chiesa, arrivato dalla Juventus per una cifra stracciata pari a circa 12,5 milioni di sterline, e questo dimostra che i tifosi possono ancora sperare in qualche innesto dell'ultimo minuto.

Oltre a ciò, è probabile che il giorno della scadenza sia dominato da ulteriori uscite, come ad esempio: Nat Phillips, Marcelo Pitaluga, Ben Doak E Ilaria Gordon tutti si aspettavano di andarsene.

“Se sarà l'occasione giusta per il giocatore e per noi come club, agiremo”, ha detto Slot in merito a cessioni e prestiti.

“La mia attenzione principale è rivolta Uomo Unito e non quelli in uscita.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *