Soccer

14 Liverpool players STAYED after deadline day despite transfer links


Nonostante il mercato sia stato intenso per il Liverpool in termini di uscite, avrebbero potuto esserci più giocatori in partenza: si pensa che altri 14 giocatori potrebbero trasferirsi altrove.

La scadenza è passata venerdì sera con Stefan Bajcetic, Ben Doak, Ilaria Gordon E Nat Phillips tutti in partenza con prestiti tardivi.

Ciò significa che il Liverpool ha 14 giocatori in prestito questa stagione, avendone venduti altri sei in Sepp van den Berg, Fabio Carvalho, Bobby ClarkHarvey Blair, Billy Koumetio E Anderson Arroyo.

Undici sono stati rilasciati alla scadenza dei loro contratti, con Gioele Matip l'unico di quei giocatori che deve ancora trovare una nuova squadra.

Ma avrebbero potuto essercene altri 14 destinati all'uscita, solo per vedere scaduto il termine e restare nella prima squadra o nelle giovanili.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Tyler Morton del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tra questi ci sono Caoimhin Kelleher, Wataru Endo E Il Morto di Tylertutti soggetti a offerte non andate a buon fine durante l'estate.

Nel frattempo, Joe Gomez stava considerando il suo futuro tra l'interesse di una serie di club e Luis Diaz è stato presentato come un obiettivo per Barcellona.

Anche Kostas Tsimikas è stato pubblicizzato come un trasferimento, anche se con pochi collegamenti concreti.

Più in basso nella gerarchia, entrambi James McConnell E Jayden Danns erano in lista per i prestiti solo per via degli infortuni alla schiena che li hanno costretti a restare all'AXA Training Centre.

All'interno dell'accademia, personaggi del calibro di Giacomo Norris, collina di tom (nella foto sotto), Domenico Corness, Giacomo Balagizi E Oakley Cannonieri si prevedeva che tutti se ne sarebbero andati, ormai ventenni.

KIRKBY, INGHILTERRA - Mercoledì 21 agosto 2024: il capitano del Liverpool Tom Hill durante la partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra il Liverpool FC Under-21 e il PSV Eindhoven Under-21 alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Mercoledì 21 agosto 2024: il capitano del Liverpool Tom Hill durante la partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra il Liverpool FC Under-21 e il PSV Eindhoven Under-21 alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Cannonier è un altro giocatore le cui possibilità di essere trasferito sono state rovinate da un infortunio, mentre sembra che sia stata presa la decisione di trattenere Norris, Hill, Corness e Balagizi per dare esperienza all'U21 almeno fino a gennaio.

Infine, il portiere Jakub Ojrzynski ha trascorso un periodo di prova con il GKS Katowice nella sua nativa Polonia, ma è tornato all'U21 prima della fine della pre-stagione.

Al momento, le opportunità per Ojrzynski nella squadra Under 21 sono poche, con i compiti di portiere finora condivisi dai promettenti giocatori della prima squadra Harvey Davies e Kornel Misciur.

Ma c'è ancora la possibilità che il 21enne se ne vada entro la prossima settimana, dato che il mercato polacco è aperto fino al 6 settembre.

Ciò vale anche per i paesi menzionati in precedenza, anche se è meno probabile che partano nonostante le scadenze posticipate in Paesi come Turchia, Belgio, Austria, Paesi Bassi, Portogallo, Qatar e Arabia Saudita.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *