Music

Secondo album dei Qlowkski a novembre: guarda il video del nuovo singolo “Surrender”


Credito: Patrick Smith

A distanza di oltre tre anni dall'uscita del loro primo LP, “Quale Futuro?“, i Qlowski ritorneranno il prossimo 1° novembre via Maple Death Records / Feel It Records, con un nuovo lavoro sulla lunga distanza, “La ferita“.

Il disco è stato registrato lo scorso anno ai Sonic Studios di Dublino da Daniele Volpe dei Banda Gillache si è occupato anche della produzione e del mixing.

Dream-punk, ritmi propulsivi, kiwi-pop obliquo, dark punk sono ancora parte del loro vocabolario, ma la band anglo-italiana rompe i confini con paesaggi sonori kosmische, ballate art-pop, ritmi industriali e funk-up low-thud.

L'aggiunta di drum pad, drum machine, elettronica, pedali analogici e registrazioni sul campo fanno parte di questo processo; sembra quasi un album punk per la club culture, dove i corpi e il sudore sono solo un ingranaggio per unire una comunità.

Distribuito tra Londra, New York e Glasgow, “The Wound” è anche il risultato degli ultimi drammatici anni che abbiamo vissuto, scritto tra le proteste per le strade di Londra, i raduni, le marce pro-Palestina, i raduni dell'Unione degli Affittuari, un senso di impotenza che si diffonde ma anche un'euforica determinazione a lottare ea portare la giustizia sociale ad ogni costo.

Anche quando vi sentite decisamente nel campo degli sconfitti, dovete sapere che la sconfitta non ha nulla a che fare con la resa. IO Qlowski sono qui per evolversi, più determinati che mai.

Ad anticipare l'uscita ecco il nuovo singolo “Surrender”, accompagnato da un video diretto da Bacio di Susanna.

Tracklist di “The Wound”:
1. Tredici
2. La ferita
3. Desiderio
4. Più forte di
5. Arrendersi
6. Padroneggiare i movimenti
7. Potrebbe cambiare
8. Una visione
9. Prassi
10. A sangue freddo
11. Puoi dirlo (canzone d'amore per la Corea del Nord)
12. Fuori dall'erba



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *