Sport

Simone Roganti è morto a 21 anni: il ciclista colto da malore improvviso. La Procura apre un fascicolo


Tragedia nella Ciclismoè morto Simone Roganti: il giovane corridoio è deceduto venerdì sera dopo essersi sentito maschio in casa. Roganti correva per la MG Kvis – Colori per la Pace e aveva compiuto 21 anni il 25 agosto. Secondo quanto riportano i media del pescarese il giovane ciclista si trovava nella sua casa di Spoltore, in provincia di Pescara, insieme ai genitori, quando ha accusato un malore improvviso. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.

Da chiarire le cause della morte di Roganti. Il giovane ciclista lascia il papà Fabianola mamma Alessandra e la sorella LucreziaLa Federciclismo in una nota ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia: “Il presidente della Federazione Ciclistica Cordiano Dagnoni – si legge –, anche a nome del Consiglio Federale, dello staff della Nazionale e di tutto il mondo del ciclismo, esprime i sensi del più profondo cordoglio e si string commosso ai genitori e familiari tutti per la prematura scomparsa di Simone”.

Morte Roganti, aperto un fascicolo e disposta l'autopsia

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo per indagare sulla morte di Roganti. Il pm Luca Sciarretta ha disposto l'autopsia del corridoio per capire la causa del decesso.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *