Confirmed Liverpool lineup vs. Man United here
Slot di Arne ha convocato una squadra invariata per la trasferta del Liverpool a Uomo Unito questo pomeriggio, con la fiducia mantenuta nella squadra che ha battuto Brentford 2-0 una settimana fa.
I Reds sono all'Old Trafford per il calcio d'inizio delle 16:00 di oggi e la formazione iniziale dello Slot ha un'aria familiare.
Finora in questa stagione il nuovo allenatore non ha richiesto molti cambiamenti, con vittorie consecutive per 2-0 su Ipswich E Brentford vedendo solo uno scambio al centro della difesa.
Per questo calcio d'inizio pomeridiano la formazione non è cambiata, con tre giocatori che hanno fatto delle apparizioni memorabili.
Alisson riparte dietro una difesa a quattro di Trent Alexander-Arnold, Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Andy Robertson.
A centrocampo, Ryan Gravenberch opererà più in profondità unito da Alexis Mac Allister E Dominik Szoboszlai.
E nonostante le cose del genere Darwin Núñez E Cody Gakpo essendo disponibile, Mohamed Salah, Luis Diaz E Diogo Jota tutti mantengono il loro posto in attacco.
Van Dijk gioca il suo 200esimo Lega di Prima Categoria partita per il club, con Jota alla sua 100esima presenza e Robertson alla sua 300esima in tutte le competizioni.
Non c'è posto in squadra per un nuovo acquisto Federico ChiesaMentre Curtis Jones non partecipa per infortunio, come previsto.
Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Diaz, Jota
Sostituti: Kelleher, Quansah, Gomez, Tsimikas, Bradley, Endo, Elliott, Gakpo, Nunez
Uomo Unito: Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Casemiro, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Rashford; Zirkzee
Sostituti: Bayindir, Heaton, Evans, Maguire, Amad, Collyer, Eriksen, Antony, Wheatley
Il Liverpool presenterà la sua nuova terza maglia per la stagione 2024/25 all'Old Trafford. I tifosi possono preordinare il kit dallo Store ufficiale del LFC qui.