Technology

La serie Xiaomi 14T mostra i muscoli: trapelano specifiche e prezzi per l'Europa


Xiaomi scalda nuovamente i motori per quanto riguarda il smartphone di mercato. La nota azienda cinese sta preparando il lancio della nuova serie di smartphone di fascia alta. Torniamo a parlarne perché nelle ultime ore è emerso un perdita imponente suo Xiaomi 14Tche ci informa sulle specifiche tecniche completa ei prezzi per l'Europa.

La famiglia Xiaomi 14T sarà formata dal modello base e da Xiaomi 14T Proin linea con la generazione precedente che vedete nell'immagine di copertina. Andiamo a vedere tutte le informazioni appena trapelate online.

Grazie per quanto riferito da Affariabbiamo modo di vedere quelle che sembrano le specifiche tecniche complete dei prossimi Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro. Vediamole subito nel dettaglio:

Insomma dalla tabella delle presunte specifiche apprendiamo che i nuovi Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro saranno dispositivi di fascia alta in senso assolutoin tutti i comparti.

Xiaomi sembra puntare particolarmente sul Comparto fotograficocon i sensori realizzati e implementati in collaborazione con Leicaesattamente come fa per i flagship che vengono lanciati a cadenza annuale.

Anche il processore non dovrebbe implicare dei compromessi, soprattutto per quanto riguarda la variante Pro.

Un altro aspetto importante appena trapelato riguarda i prezzi di lancio per il mercato europeo:

  • Xiaomi 14T arriverà in Europa a 649 euronella versione con 12 GB RAM, 256 GB, nelle colorazioni Titanio Nero, Grigio titanioeBlu titanio.
  • Xiaomi 14T Pro arriverà in Europa a 899 euronella versione con 12 GB RAM, 512 GB, nelle colorazioni Titanio Nero, Grigio titanioeBlu titanio.

Anche i prezzi diventano quindi un aspetto interessantecon Xiaomi che lancerebbe i suoi nuovi modelli a cifre sicuramente competitive, in un mercato in cui non è più banale trovare modelli di fascia alta in tutti i comparti a meno di 700 euro.

In merito alla loro lancio ufficiale ancora non ne sappiamo molto, torneremo ad aggiornarvi non appena arriveranno i dettagli ufficiali da Xiaomi sulla dati di lancio.

Per rimanere in tema, qui sotto trovate una serie di guide interessanti che potrebbero tornarvi utili se avete un telefono o tablet Xiaomi e volete ottimizzarne il suo utilizzo:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *