Soccer

Liverpool told to 'offer Salah whatever he wants' after masterclass



I tifosi del Liverpool hanno esortato il club a estendere Mohamed Salahil contratto il prima possibile, dopo un'altra prestazione sbalorditiva nella vittoria per 3-0 di domenica a Uomo Unito.

Salah ha segnato un gol e fornito due assist mentre i Reds si scatenavano all'Old Trafford, portando il suo bottino stagionale a tre gol e tre assist in tre partite.

È stato un inizio di stagione eccezionale per l'egiziano, che sembra essere sulla buona strada per evolversi ulteriormente come giocatore sotto la guida del nuovo capo allenatore. Slot di Arne.

Con meno di un anno di contratto ancora da stipulare con il Liverpool e nessuna notizia di un suo imminente rinnovo, c'è una comprensibile preoccupazione tra i tifosi.

LEGGERE: Mo Salah insiste: “Nessuno al Liverpool mi ha parlato del nuovo contratto”

La situazione è stata aggravata dalle parole del giocatore a Sky Sports dopo la partita: “Non dipende da me, nessuno del club mi ha parlato”.

Questa sensazione è stata amplificata dopo una prestazione stellare a Manchester, con i tifosi convinti che Salah sia il miglior giocatore del Lega di Prima Categoria abbia mai visto.

L'Old Trafford è il parco giochi di Salah…

I fan vogliono che il suo nuovo accordo venga risolto il prima possibile…


Anche se i dirigenti del Liverpool potrebbero essere restii a concludere nuovi contratti a lungo termine con giocatori trentenni, Salah è ben lungi dall'essere il tipico calciatore trentaduenne.

Andy Robertson ha insistito prima del calcio d'inizio di domenica che il numero 11 è “migliorando con l'età,” e avendo aggiunto al suo gioco una vena creativa con cui è certamente difficile discutere.

Ora che le partite sono sospese per la sosta delle partite internazionali, la speranza è che si possano fare progressi nei colloqui con l'agente di Salah.

Non c'è dubbio che il re d'Egitto potrebbe e dovrebbe continuare così a Liverpool per molti anni a venire.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *