Sport

Morto a 39 anni Sol Bamba, ex difensore del Palermo


L'ivoriano, che allenava l'Adanaspor in Turchia, si era sentito male prima della partita di ieri. Il cordoglio del mondo del calcio

1 settembre 2024 (modifica alle 11:45) – MILANO

All'età di 39 anni muore Soulemayne Bamba, allenatore dell'Adanaspor. Ex difensore centrale, nato e cresciuto in Francia ma di passaporto ivoriano, si era formato nel Psg e poi ha giocato con Dunfermline, Hibernian, Leicester, Trabzonspor, Palermo (stagione 2014-15), Leeds, Cardiff e Middlesbrough. Dall'anno scorso aveva intrapreso la carriera da allenatore.

Il comunicato del club

La notizia del decesso è stata data dal club turco: “Il nostro allenatore Souleymane Bamba, che si è sentito male prima della partita del Manisa Football Club giocata ieri, è stato portato all'ospedale universitario Manisa Celal Bayar e lì purtroppo ha perso la sua battaglia per la vita Le nostre condoglianze alla nostra comunità e in particolare alla sua famiglia”.

il cordoglio di palermo

Anche il club rosanero ha voluto salutare il proprio ex difensore con un comunicato: “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell'ex difensore rosanero Souleymane Bamba”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *