Cinema

Nicole Kidman su Batman Forever e Aquaman e il perché ha accettato un ruolo nei film


Quando Nicole Kidman ha accettato il ruolo della Dottoressa Chase Meridian nel film DC del 1995 Batman per semprediretto da Joel Schumacher, molte persone all'interno del settore si sono chieste perché mai avrebbe fatto una cosa del genere.

Anni dopo, l'attrice è apparsa in un altro film DC, Uomo Acquatico di James Wan.

Durante un'intervista con L'Officiel, Nicole Kidman ha ora spiegato perché ha accettato questi ruoli e ha chiarito che non l'ha fatto per soldi:

Tutti mi dicevano: 'Perché lo fai?. E io rispondevo: 'Perché posso baciare Batman!'… La cosa che la gente non capisce è che non si tratta del mero assegno. Molti dei grandi blockbuster che spero siano diversi.

Per quanto riguarda il motivo per cui ha accettato di interpretare la Regina Atlanna nella saga di Aquaman, l'attrice australiana ha invece confidato:

Volevo davvero lavorare con James Wan in un film horror! [all’inizio era stata contattata dal regista per un progetto a tinte horror]

In sostanza, Nicole Kidman ha accettato il ruolo in Aquaman perché potrebbe eventualmente portarla a recitare in un film horror diretto da James Wan.

Di seguito trovate il rimorchio di Batman Forever:

Fonte: L'ufficiale



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *