Cinema

Peter Pan’s Neverland Nightmare: trailer del film horror dai produttori di “Winnie the Pooh: Sangue e miele”


Casa Orrore Peter Pan's Neverland Nightmare: trailer del film horror dai produttori di “Winnie the Pooh: Sangue e miele”

Debutto per il malvagio e contorto Peter Pan del nuovo universo horror “Poohniverse” creato dai produttori di “Winnie-the-Pooh – Sangue e miele”.

1 Settembre 2024 10:21

Disponibile un primo trailer di L'incubo di Peter Pan nell'Isola che non c'èversione live-action e horror del celebra romanzo fantasy di JM Barrie. Il trailer che arriva dal team di produzione di Winnie the Pooh: Sangue e miele è accompagnato da u slogan che recita: “È il peggior incubo di ogni genitore”.

Il team di registi dietro allo slasher "Winnie the Pooh: Sangue e Miele" stanno allestendo l'universo horror basato su celebri fiabe che sfoceranno nel crossover "Poohniverse: I mostri si riuniscono"

L'incubo di Peter Pan – Trama e cast

La trama segue “Wendy Darling mentre lotta nel tentativo di salvare suo fratello Michael dalle grinfie del malvagio Peter Pan. Lungo la strada incontra Campanellino, che in questa versione distorta della storia verrà vista assumere eroina, convinta che sia polvere di fata.

Il film vede protagonisti Megan Placito nel ruolo di Wendy Darling, Kit verde nel ruolo di Campanellino, Peter DeSouza-Feighoney (L'esorcista del Papa) come Michael Darling e Carità Kase nel ruolo di James. Martino Portlock interpreterà questa versione dark e disturbata di Peter Pan.

Peter Pan's Neverland Nightmare – Il trailer ufficiale in lingua originale

Il film diretto da Scott Jeffrey è parte dell'universo horror condiviso creato con personaggi diventati di pubblico dominio, come accaduto con Winnie-the-Pooh, e noto appunto come “Poohniverse”. Questo contorto universo oscuro includerà oltre a “Peter Pan's Neverland Nightmare” anche Bambi: La resa dei conti, Pinocchio: Senza corde e nuove versioni horror di personaggi come la Bella Addormentata nel Bosco, il Cappellaio Matto e il Coniglio di “Winnie The-Pooh: Sangue e Miele”. Tutti questi film e personaggi sfoceranno in un crossover dal titolo “Poohniverse: Monsters Assemble” in uscita nel 2025.

Il team di registi dietro allo slasher "Winnie the Pooh: Sangue e Miele" stanno allestendo l'universo horror basato su celebri fiabe che sfoceranno nel crossover "Poohniverse: I mostri si riuniscono"

La recensione di Cineblog del sequel horror Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 2 di Rhys Frake-Waterfield - Disponibile in home-video con Plaion Pictures dal 17 luglio 2024.

Scott Jeffrey parlando del suo film ha affermato: “Questo è un film estremamente più dark di Winnie-The-Pooh: Sangue e miele. Quando si ha a che fare con bambini rapiti, mi è sembrato giusto. Tutti i film del nostro Poohniverse saranno diversi dall'ultimo. Quindi, se uno non fa per te, allora forse lo sarà il prossimo. Peter Pan è il più cattivo di tutti. È contorto, crudele e astuto…

Il regista parlando in precedenza delle sue fonti d'ispirazione per il film ha fatto qualche titolo: “Mi sto ispirando al cinema francese mentre mi preparo per questo film. Il film sarà incredibilmente teso. Direi che è un mix tra Alta Tensione e The Black Phone con la nostra interpretazione. È un film cattivo, violento e incredibilmente oscuro”.

“L'incubo dell'Isola che non c'è di Peter Pan” è prodotto da Il dottor Rhys Frake Waterfield (Winnie the Pooh: Sangue e miele) per Jagged Edge Productions in associazione con ITN Studios.

Il manifesto ufficiale

Trailer e poster del Peter Pan's Neverland Nightmare di Scott Jeffrey , nuovo film horror del Poohniverse dal team di produzione di "Winnie-the-Pooh-Sangue e miele".

Fonte: Sanguinosamente disgustoso



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *