Soccer

DEBATE – Diaz made 'some statement' vs. 'Soccer Aid' Casemiro


I tifosi del Liverpool erano gioiosi dopo la vittoria per 3-0 in trasferta Uomo Unitocon due fan che analizzano una giornata perfetta in ufficio.

I Reds hanno ampiamente surclassato i loro rivali all'Old Trafford domenica e, se non avessero rallentato, avrebbero potuto vincere con un distacco ancora maggiore.

Luis Diaz ha diretto a casa il primo gol prima di concludere brillantemente poco dopo, e Mohamed Salah ha realizzato una splendida conclusione per completare il punteggio.

Dopo la superba vittoria del Liverpool, Henry Jackson di This Is Anfield (@HenryJackson87) e Dan Clubbe di Redmen TV (@dan_clubbe) ha parlato di un pomeriggio memorabile e della situazione contrattuale di Salah.

Il buono…

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: Per cominciare, Slot! Good non riesce nemmeno lontanamente a rendere giustizia all'inizio della sua vita al Liverpool.

Finora è stato pressoché perfetto con ogni colpo e continua a stupire con le sue valutazioni oneste, concise e informative. Che continuino a lungo.

È stato un piacere assistere a Gravenberch, che ha orchestrato ogni fase dell'evento.

Riusciva a riconquistare la palla con regolarità, spesso lanciandola così in alto da causare gravi danni, e una volta che la riceveva, sceglieva la mossa giusta, scivolando senza sforzo sul prato.

È stata probabilmente la sua migliore prestazione con i Red fino ad oggi e un'ulteriore dimostrazione che ha una reale possibilità di fare sua la maglia.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Poi c'è Diaz. Adoriamo Lucho per la sua etica del lavoro, le sue abilità e la sua capacità di trascinare la palla in campo, ma in verità, tutti noi chiedevamo a gran voce un prodotto finale migliore.

Lo fa con disinvoltura.

Una doppietta all'Old Trafford è una vera dichiarazione di intenti e i gol sono stati quasi alla Mane per molti aspetti, con un colpo di testa sul secondo palo seguito da una spettacolare conclusione di prima intenzione.

Ancora di questo, per favore…

ENRICO: Questo era uno di quei giorni che sognavo da bambino, quando la United mi infliggeva tanta sofferenza ogni settimana.

A parte un inizio un po' incerto, i Reds si sono dimostrati imperiosi: l'unica cosa che è mancata sono stati altri due o tre gol per mettere davvero in difficoltà lo United!

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Come sottolinea giustamente Dan, Gravenberch è stato sublime e, nonostante avessi desiderato un nuovo numero 6 per tutta l'estate, se lo avessimo ingaggiato per un sacco di soldi, saremmo stati al settimo cielo.

Anche i tifosi in trasferta erano molto esuberanti, prendendo in giro Ten Hag, facendo una serenata a Slot e, in generale, godendosi ogni secondo del pomeriggio.

Anche vedere Neville dimenarsi accanto a Carragher in tutte le clip post-partita è stato un piacere, quindi è stata una giornata perfetta!

Per quanto riguarda Slot, il suo inizio è stato impeccabile, ed è facile capire perché molti lo chiamino il Paisley dello Shankly di Klopp.

Il cattivo…

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: i tifosi del Manchester United se ne vanno dopo la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: i tifosi del Manchester United se ne vanno dopo la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: Quella chance di Szoboszlai! Basta segnare e infliggere più dolore.

Come dice Henry sopra, ho trascorso quasi tutta la mia infanzia soffrendo per mano di quella gente, quindi nessuna somma di 7-0 o 5-0 sarà mai un compenso sufficiente.

Dom in generale era brillante, ma mio Dio ha proprio colto nel segno!

ENRICO: Chiamatela pure rovinarvi la vittoria per 3-0 contro lo United, ma quel momento ha fatto impazzire anche me.

All'Old Trafford non ci si sente mai completamente al sicuro, e se Zirkzee (a proposito, sembra uno schifo!) avesse segnato una delle sue occasioni dopo quella, la partita sarebbe potuta cambiare.

Sarebbe sbagliato non concentrarsi su Casemiro quando si parla di aspetti negativi, anche se la sua prestazione ha giovato molto al Liverpool!

I miei amici dello United mi hanno detto che è “tornato” dopo essere tornato più magro quest'estate, ma sembrava una celebrità di serie B che gioca a Soccer Aid!

In realtà Diaz ha fatto un odore nauseabondo per i primi 20 minuti, cosa che (giustamente) verrà dimenticata, ma da quel momento in poi lo perdono ampiamente dopo una prestazione magnifica.

Le prestazioni e il contratto di Salah…

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

DAN: La prestazione di Mo è stata sensazionale. Ha fatto dell'Old Trafford il suo parco giochi e questa è stata una dimostrazione di altissimo livello.

Clinica e precisa, questa nuova versione di Salah è più spietata, più efficiente e forse più pericolosa per il resto del campionato di chiunque altro lo abbia preceduto.

Ma non c'è niente di meglio della sua dichiarazione che questa sarà la sua ultima stagione nel club per riportarti con i piedi per terra dopo aver sconfitto lo United nel loro stesso cortile.

All'inizio i campanelli d'allarme erano sicuramente suonati forti e chiari, ma ora sono disposto a dire che si è trattato di una di quelle famose suppliche del tipo “venite a darmi un nuovo contratto”.

È inspiegabile che nessuno del club abbia parlato con lui di un contratto a vita.

RISOLVI IL PROBLEMA.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: È facile dare per scontato Mo, ma è semplicemente un calciatore straordinario.

Per me, ora è terzo dietro Stevie e Kenny nella classifica di tutti i tempi, e lo United non riesce a gestirlo stagione dopo stagione.

Il fatto che abbia segnato più gol per il Liverpool all'Old Trafford di quanti ne abbiano segnati Antony, Garnacho, Hojlund, Cavani, Sancho, Depay e Sanchez per lo United è esilarante!

Parliamo tutti delle capacità conclusive di Mo, ma anche i suoi passaggi e la sua creatività in generale sono fuori dal comune, come dimostrano i suoi assist.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Per quanto riguarda i suoi commenti post-partita, li ho interpretati come la sua volontà di restare lì e di fare pressione sul club affinché tirasse fuori la testa dalla sabbia.

E, sinceramente, dovrebbero farlo!

Mo può giocare bene fino ai 30 anni, date le condizioni in cui si mantiene, quindi se se ne andasse la prossima estate sarebbe sia un disastro che una negligenza.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *