Soccer

Ten Hag got tense with a reporter after LFC defeat – 'I'm not Harry Potter!'


Uomo Unito Il manager Erik ten Hag ha avuto un acceso scambio di battute con un giornalista durante la conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 3-0 all'Old Trafford.

Nonostante abbia svolto questo incarico solo per un paio di mesi, Slot di Arne ha dato una lezione al suo connazionale olandese guidando il Liverpool alla terza vittoria in tre partite Lega di Prima Categoria giochi.

I primi due gol dei Reds all'Old Trafford sono arrivati ​​entrambi dopo gli errori di Casemiro, sostituito a metà tempo, prima che Kobbie Mainoo venisse colto in possesso della palla per il terzo gol.

Dopo la partita, a Ten Hag, nominato nell'aprile 2022, è stato chiesto perché la sua squadra avesse ripetutamente commesso errori simili negli ultimi due anni.

La risposta del direttore è stata gelida, poiché ha chiesto al giornalista, PostaIan Ladyman, “spiega” cosa intendeva.

https://www.youtube.com/watch?v=-5Ftytmy5dc

Il giornalista ha poi snocciolato un elenco di problemi che Uomo Unito che si trovavano di fronte, a cui Ten Hag rispose: “Ne sei sicura?”

“Non credo [so] altrimenti non avremmo vinto trofei come abbiamo fatto e battuto grandi avversari, quindi mi dispiace per te. Ho un'altra visione”, ha continuato.

“Penso che dopo il City abbiamo vinto più trofei nel calcio inglese [during my reign]quindi mi dispiace per te.”

Il manager si è poi rivolto al suo addetto stampa e gli ha chiesto di “dare un altro [reporter] una domanda.”

Mi chiedo se Ten Hag impedirà a Ladyman di porre altre domande, come ha fatto lui fatto tre prese dopo Uomo Unito'S Coppa d'Inghilterra semifinale contro il Coventry ad aprile?

“Non sono Harry Potter”

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il manager del Manchester United Erik ten Hag (a destra) stringe la mano all'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita di FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mentre alcuni manager possono affermare di aver compiuto miracoli – Jürgen Klopp è probabilmente uno di loro: Ten Hag di certo non può e lo sa.

In merito all'acquisizione da parte dello United del centrocampista difensivo Manuel Ugarte, arrivato all'ultimo minuto per 50,7 milioni di sterline dal PSG, a Ten Hag è stato chiesto se avrebbero potuto ingaggiarlo prima, nella finestra di mercato.

Lui ha risposto: “Dobbiamo inserirlo nella squadra e ci vorrà del tempo. Non è che io sia Harry Potter e questo è ciò che devi riconoscere.

“Se vedi Manuel Ugarte, non ha giocato finora nella stagione, nemmeno un minuto di partita. Quindi sì, deve migliorare la sua forma fisica, quindi dobbiamo metterlo in squadra”.

A giudicare dai primi segnali, Uomo Unito non dovrebbero essere affari del Liverpool in questa stagione.

Ciononostante, assistere alla loro caduta resta un piacere tanto quanto lo è sempre stato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *