Soccer

“World-class” Salah the star man in average player ratings vs. Man United


Mohamed Salah è stata la stella nella vittoria del Liverpool per 3-0 in trasferta Uomo Unito domenica, ma sia individualmente che collettivamente i Reds sono stati quasi perfetti.

Slot di Arne ha dovuto affrontare la sfida più grande fino ad oggi come capo allenatore, ma l'ha superata a pieni voti.

Luis DiazLa doppietta di nel primo tempo ha dato al Liverpool il controllo totale all'intervallo, prima che il magnifico Salah completasse il punteggio dopo l'intervallo.

Ciò significa che i Reds sono alla pari con Città di Manchester con il punteggio massimo dopo tre Lega di Prima Categoria partite, con la vita sotto Slot che procede alla perfezione.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.

Salah (9.1) adora giocare nello United e non sono riusciti a contenerlo dato che ha segnato un gol e fatto due assist.

L'egiziano è stato letale nel suo prodotto finale, colpendo Diaz due volte in modo impeccabile, ed è tornato davvero al suo meglio.

Richard Mills di GOAL ha elogiato il “tocco e la distribuzione di livello mondiale” di Salah per i suoi due assist, mentre Henry Jackson di TIA lo ha definito il “maestro creativo” del Liverpool.

Diaz (8.7) si è piazzato al secondo posto, continuando il suo splendido inizio di stagione, segnando entrambi i gol con disinvoltura.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il 27enne è stato “eccellente”, secondo il Ecodi Ian Doyle, e CalcioMob ha sottolineato di aver effettuato anche tre recuperi.

Il prossimo in classifica è stato Ryan Gravenberch (8.5)che Jackson ha definito “una gioia da guardare”, aggiungendo che è una “rivelazione” nel suo nuovo ruolo n. 6.

Nel frattempo, Doyle ha pensato che fosse una “prestazione superba”, poiché ha “aiutato il Liverpool a dominare sempre di più” la battaglia a centrocampo.

Diogo Jota (6.8) ha ottenuto il punteggio più basso, ma non era il giorno giusto per concentrarsi sugli aspetti negativi.

È giunto il momento della prima tetra pausa internazionale della stagione, con la prossima partita del Liverpool uno scontro di campionato casalingo con Foresta di Nottingham il 14 settembre.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *