Simbolotto, Lotto/ Estrazione di oggi, martedì 3 settembre 2024: numeri vincenti e simboli
UNA NUOVA RUOTA DEBUTTA COL SIMBOLOTTO
Fa il suo debutto la ruota di Palermo nell'estrazione di oggi, martedì 3 settembre 2024, del Simbolotto: questa la principale novità per quanto riguarda il concorso di oggi, atteso dopo quella del Lotto. Infatti, c'è un calendario delle ruote che prevede un cambiamento mese dopo mese: fatta eccezione per luglio e agosto, in quanto nei mesi estivi domina la Nazionale, ogni mese è associato a una ruota diversa. Nel caso di settembre, dunque, per giocare al Simbolotto bisogna effettuare una giocata al Lotto optando per la nuova ruota in promozione, che è quella siciliana.
Non siete tenuti a farlo, del resto si tratta di una modalità di gioco opzionale che viene associata al gioco principale, ma considerando che è puramente gratuita, allora rappresenta una ghiotta seconda occasione di vincita. In questo caso non ci sono numeri vincenti, ma simbolismoperché a ogni numero è associato un simbolo e viceversa. Tornando alla giocata, vi basta selezionare la Ruota del meseche viene identificato col simbolo “S”, quando compilate la schedina del Lotto.
DAI SIMBOLOTTI FREQUENTI AI RITARDATARI: LE STATISTICHE
Mentre si avvicina l'appuntamento con la Dea bendata per l'estrazione del Simbolottoci sono delle statistiche che possono essere approfondite, a partire dai simbolismo frequenti. Al primo posto di questa graduatoria troviamo 33 Elica, che ha accumulato 113 estrazioni, due in più di 118 Cerino che quindi è al secondo posto, mentre al terzo si piazza il 13 Rana che di frequenze ne ha accumulate 107. Ai piedi del podio c 'è una coppia, quella formata da 29 Diamante e 12 Soldato, entrambi a quota 106. A completare la top five è 3 Gatta, a 105 concorsi.
Passiamo ora ai ritardataricol primo posto occupato dal 15 Ragazzo, con 38 assenze accumulate. Sono 33 quelle collezionate dal 17 Sfortuna, al secondo posto, davanti a 30 Cacio che di ritardi ne ha messi in fila 20. Usciamo dal podio per trovare 19 Risata al quarto posto con 19 assenze, invece al quinto posto c'è un tris da 18 ritardi composto da 34 Testa, 16 Naso e 23 Amo.