Soccer

Elliott returns to LFC after fitness issue on international duty



Elliott di Harvey era in lizza per minuti preziosi con l'Inghilterra under 21 la settimana successiva, ma da allora è stato escluso dalla squadra per “ulteriori valutazioni mediche”.

Il ventunenne ha giocato solo sette minuti per il Liverpool nelle tre partite di apertura, rimanendo in panchina nella partita di apertura e di nuovo all'Old Trafford.

Tuttavia, Elliott è stato nuovamente convocato per rappresentare l'Inghilterra Under 21 insieme ai compagni di squadra Il mio amico Jarell E Il Morto di Tyler per le qualificazioni agli Europei contro Irlanda del Nord e Austria.

Tuttavia, ora è stato confermato che Elliott è uno dei quattro giocatori a tornare al loro club per “ulteriori valutazioni mediche” dopo essersi già presentato per l'impegno internazionale.

La questione esatta non è ancora nota, ma significa che Elliott perderà una preziosa opportunità di guadagnare minuti e potrebbe ora essere in dubbio per il ritorno in azione del Liverpool.

Slot di ArneLa squadra affronterà sette giornate su 22 in tre competizioni dopo la conclusione della pausa di settembre e, data la probabile rotazione, Elliott aveva diritto alla sua opportunità.

Era stato tra 20 giocatori senior convocato per questa pausa ma ora si concentrerà sul recupero prima del ritorno dei Reds contro Foresta di Nottingham il 14 settembre.

Non ci resta che sperare che questo sia il primo e unico problema di fitness a emergere nel corso della prossima settimana!

Elliott probabilmente si unirà Curtis Jones nella sala di trattamento, almeno per ora, e sii uno dei cinque non impegnati in azioni internazionali – quell’elenco include anche Joe Gomez, Vitezslav Jaros E Darwin Núñez (divieto).

Altre notizie di mercoledì: i 24 giocatori del Liverpool La Lega dei Campioni la squadra è stata confermata e include due talentuosi adolescenti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *