Technology

LEGO Batman: Serie TV classica sulla Batmobile. Il set imperdibile per chi pensa che Batman debba avere la calzamaglia, non l'armatura


Ricordati la sigla incalzante, il onomatopee, la morale spicchiola e soprattutto la calzamaglia di Batman? Allora preparate la carta di credito, perché non potete perdervi il set LEGO Batman: Batmobile Serie TV classica #76328.

L'iconica ed elegantissima vettura della serie classica di Batman degli anni '60 interpretata da Adamo Ovest è ufficiale: scopriamo tutti i dettagli, quando arriverà e quanto costerà, ma non prima di ricordarvi il nostro approfondimento su come funziona LEGO Builder.

Gruppo LEGO Fan Italia

Altro che Tumbler: la vera Batmobile è questa, quella della serie degli anni '60 di Batman. Elegantissima, lunghissima e con le cupole in vetro: qualunque appassionato dei supereroi DC l'avrà impressiona nella mente come un vero e proprio oggetto dei desideri.

Ancora un po' di pazienza e potrà decorare il vostro soggiorno, perché LEGO Batman: Batmobile Serie TV classica #76328 è il nuovo set ufficiale della serie Batman del gigante dei mattoncini.

Destinato ai costruttori con più di 18 anni, questo kit è composto da ben 1822 pezzi e si ispira proprio all'iconica Batmobile dello spettacolo televisivo del 1966.

Il veicolo è dotato di stampataruote girevoli, decorazioni autentiche e baule apribile contenente il Bat-computer (lo ricordate? Roba da fantascienza).

È pura una minifigure di Batman in stile 1966, con il suo caratteristico mantello e cappuccio, e il suo Batarang si trova su una piattaforma. La minifigure purtroppo non può essere posizionata nell'auto, e immaginiamo che non possa neanche ballare il Batusi.

Una volta completata, la Batmobile misura 14 cm di altezza, 50 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.

LEGO Batman: Batmobile Serie TV classica #76328 sarà disponibile in Italia dall'1 ottobre 2024e potrete acquistarla su LEGO Shop a questo indirizzo. Gli utenti LEGO Insiders si portano a casa anche 1.125 punti Insiders.

Vuoi scoprire alcuni trucchi conosciuti solo ai veri fan LEGO? Date un'occhiata anche ai nostri approfondimenticon suggerimenti che potrebbero farti comodo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *