Fashion

Lite tra capi ultrà dell’Inter finisce nel sangue: ucciso Antonio Bellocco, ferito Andrea Beretta


Il delitto è avvenuto di mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, ed è maturato all'interno del tifo organizzato nerazzurro. Secondo la prima ricostruzione la vittima avrebbe sparato allo storico esponente della Nord di San Siro che avrebbe reagito con una coltellata alla gola

4 settembre 2024 (modifica alle 13:14) – MILANO

Omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Ed è un omicidio clamoroso che investe in pieno il tifo organizzato dell'Inter: questa mattina in via Nino Besozzi 2, in uno scontro ravvicinato, uno storico capo ultrà nerazzurro, Andrea Beretta, ha ucciso con una coltellata alla gola Antonio Bellocco, altro esponente della Nord e quantomeno conoscente di Beretta (come si evince da alcune foto emerse negli ultimi minuti sui social), subito dopo che questi gli aveva sparato un colpo di pistola alla gamba.

la ricostruzione

Antonio Bellocco, 36enne pregiudicato legato al clan della 'ndrangheta di Rosarno, in Calabria e personaggio vicino alla Curva Nord, era dentro una Smart (ferma) assieme ad Andrea Beretta quando ha aperto il fuoco proprio contro il 49enne storico capo ultrà Inter.

coltellata alla gola

Il colpo di pistola avrebbe ferito una gamba Beretta, che avrebbe quindi reagito uccidendo con una coltellata alla gola Bellocco. L'ultrà nerazzurro è ora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano in codice giallo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *