Soccer

Liverpool confirmed 24-man squad for the Champions League


Con il Liverpool pronto a iniziare il loro La Lega dei Campioni campagna, con la fase a gironi che inizierà questo mese, il club ha diramato la rosa dei 24 giocatori della squadra senior.

I Reds danno il via alla La Lega dei Campioni con un viaggio a Milan il 17 settembre, con altri sette avversari in fila per la fase di campionato tra cui Real Madrid.

Prima dell'inizio del torneo, tutti i club erano tenuti a presentare la propria rosa iniziale alla UEFA entro le 23:00 di martedì.

Il Liverpool ha ora confermato i 24 giocatori iscritti, senza grandi sorprese.

L'elenco A comprende gli adolescenti Trey Nyoni e Amara Nallo, entrambi 17enni, in quanto non sono nel club da abbastanza tempo per qualificarsi per la Lista B.

Un numero illimitato di giocatori di età pari o inferiore a 21 anni può essere nominato nell'Elenco B prima di qualsiasi partita, motivo per cui giocatori del calibro di Elliott di Harvey, Il mio amico Jarell E Conor Bradley non fanno parte di questa squadra iniziale.

Tuttavia, il centrocampista dell'U21 Tom Hill è stato registrato poiché è nato prima della scadenza di questa stagione per la Lista B.


La rosa del Liverpool per la Champions League

Giorno della partita LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk, il portiere Alisson Becker, Ibrahima Konaté, Andy Robertson e Alexis Mac Allister in formazione prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: AlissonKelleher, Jaros

Difensori: Van Dijk, Konate, Gomez, Nallo, Alexander-Arnold, Robertson, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Endo, Morton, Nyoni, Hill

Attaccanti: Salah, Diaz, Jota, Gakpo, Chiesa, Nunez

Giocatori degni di nota che saranno nella Lista B: Davies, Quansah, Bradley, Elliott, McConnell, Danns


Dopo lo scontro a San Siro, il Liverpool affronterà il Bologna (in casa), l'RB Lipsia (in trasferta), il Bayer Leverkusen (in casa), Real Madrid (in casa), Girona (fuori casa), Lille (in casa), PSV Eindhoven (fuori casa) nella fase a gironi.

IL La Lega dei Campioni si divideranno poi per la tradizionale fase a eliminazione diretta, a partire dagli ottavi di finale.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *