Soccer

Mac Allister offers first LFC squad verdict on Chiesa signing



Federico Chiesa dovrà aspettare la fine della sosta per le partite internazionali per esordire con il Liverpool, ma in tutto il club regna l'entusiasmo per ciò che può offrire.

Il 26enne ha completato il suo trasferimento la scorsa settimana e il suo genuino entusiasmo per la sua opportunità in rosso lo ha già reso caro ai fan.

Il suo passaggio dalla Juventus è stato completato in tempo per essere convocato all'Old Trafford, ma lui ha preferito restare a guardare dagli spalti mentre il Liverpool cercava di rimetterlo in carreggiata.

E parlando con Italiano:, Alexis Mac Allister esprimere il primo giudizio della squadra dei Reds su ciò che Chiesa può offrire.

Ha detto del suo nuovo compagno di squadra: “È un giocatore che ci aiuterà molto e alzerà il livello di tutti”.

In particolare, riecheggia ciò che Slot di Arne avrebbe poi dichiarato in merito all'arrivo dell'ala, con l'allenatore che ha spiegato come abbia le qualità che lo renderanno subito parte integrante del club.

“Eccitato [to have signed him]”Se prendiamo qualcuno che può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e migliorare la squadra, ovviamente siamo molto entusiasti di averlo preso”, ha detto Slot ai giornalisti.

“Una delle cose migliori del lavorare qui, quello che ho notato finora, è la cultura di questo team: lavorano davvero duramente per raggiungere i loro obiettivi.

“È quindi molto importante che il primo giocatore che porti dentro abbia lo stesso atteggiamento e porti la stessa cultura.

“Lavora duramente dentro e fuori dal campo per cercare di dare il meglio di sé, e combina questo con il segnare gol e con un'aggressività senza palla”.

Il piano per Chiesa

Chiesa è stato escluso dalla squadra italiana per la pausa di settembre su richiesta del Liverpool, che ha un programma su misura per il loro unico arrivo estivo.

Si prevede che il 26enne rimarrà nel Merseyside durante la pausa per ambientarsi al nuovo ambiente e migliorare la sua forma fisica, non avendo giocato né allenato in prima squadra dopo gli Europei.

Il Liverpool ha un programma fitto per il ritorno in azione, ma si ha la sensazione che il debutto di Chiesa avverrà probabilmente nel Coppa di Lega Scontro contro Prosciutto dell'ovest il 25 settembre.

Possiamo quindi sperare di vedere di cosa ha parlato Mac Allister, ovvero che aiuterà a “innalzare il livello” mentre i Reds vanno avanti sotto la guida di Slot.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *