Cinema

Trailer per Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, serie true crime di Netflix con Bardem e Sevigny


Casa » TV » Orrore e Thriller » Trailer di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, serie true crime di Netflix con Bardem e Sevigny

Titolo originale: Mostri , uscita: 19-09-2024. Stagioni: 1.

04/09/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dietro le quinte ci sono sempre Ryan Murphy e Ian Brennan

MOSTRI La storia di Lyle ed Erik Menendez serie 2024

Dopo Dahmerla serie antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan torna ora su Netflix con Mostri: La storia di Lyle ed Erik Menendezche racconta il caso realmente accaduto di due fratelli condannati nel 1996 per l'omicidio dei genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez.

Poster della serie Monsters La storia di Lyle ed Erik MenendezPoster della serie Monsters La storia di Lyle ed Erik MenendezMentre l'accusa ritenne che il movente del crimine fosse l'eredità del patrimonio di famiglia, i due fratelli giustificarono il duplice omicidio sostenendo di aver subito numerosi abusi fisici, emotivi e sessuali da parte dei genitori durante l'infanzia.

Ad oggi, Lyle ed Erik Menendez stanno scontando una condanna all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale e difendono ancora la loro tesi.

La storia di Lyle ed Erik Menendez si addentra nel caso storico che ha fatto il giro del mondo, ha aperto la strada al fascino moderno del pubblico per il true crime e, in cambio, chiede a quello stesso pubblico: chi sono i veri mostri?

La regia degli episodi è stata affidata a Ian Brennan, Max Winkler, Paris Barclay, Michael Uppendahl, Carl Franklin.

Nel cast della serie troviamo Javier Bardem (José Menéndez), Chloë Sevigny (Mary Louise “Kitty” Menendez), Nicholas Alexander Chavez (Lyle Menendez), Cooper Koch (Erik Menendez), Nathan Lane (Dominick Dunne) e Ari Graynor (Leslie Abramson).

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, che debutterà il 19 settembre:

https://www.youtube.com/watch?v=RpTW8pYv0js

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *