Soccer

Chiesa’s training plan in motion as he joins LFC's U21s squad


Federico Chiesa si sta attualmente allenando con la nazionale Under 21 del Liverpool mentre si prepara a recuperare la piena forma fisica durante la sosta per le partite internazionali.

Il nuovo acquisto del Liverpool è rimasto nel Merseyside durante la pausa di settembre dopo l'Italia accettato la richiesta del club di restare e di intraprendere un programma personalizzato.

Chiesa non gioca più una partita ufficiale da Euro 2024, quando giocò gli ottavi di finale dell'Italia contro la Svizzera, che si conclusero con una sconfitta per 2-0.

Era congelato fuori da Tiago La squadra della Juventus di Motta è tornata in Italia in estate e non ha preso parte a nessuna delle partite di pre-campionato o ufficiali del club prima del suo arrivo ad Anfield.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: il nuovo acquisto del Liverpool Federico Chiesa durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot di Arne ricoverato la settimana scorsa che non era sicuro che Chiesa fosse pronto a scendere in campo subito per il Liverpool.

Successivamente, l'italiano non venne incluso nella squadra convocata dai Reds per la trasferta all'Old Trafford e assistette alla comoda vittoria per 3-0 dagli spalti.

Ora, secondo il Eco di LiverpoolChiesa si è unito a Barry LewtasLa squadra Under 21 cerca di tornare in piena forma per la partita.

La prima squadra del Liverpool al momento non si sta allenando, con la maggior parte dei giocatori di Slot in trasferta per impegni internazionali. A coloro che non ci sono sono stati concessi alcuni giorni di vacanza dal club, motivo per cui Chiesa ha dovuto unirsi all'U21.

https://www.youtube.com/watch?v=L89G8z8rpiM

Slot spera di poter utilizzare Chiesa il prima possibile, ma il Liverpool non avrà fretta di averlo in campo.

Considerati i recenti infortuni di Chiesa e il grave infortunio al legamento crociato anteriore che lo ha costretto a saltare 297 giornate di calcio, il reparto atletico del club farà attenzione a non farlo rientrare troppo presto.

Tuttavia, saranno incoraggiati dal suo impegno e dal fatto che sia stato disposto a fare un passo indietro per allenarsi con gli U21 per continuare il suo regime di allenamento, la dice lunga sul suo carattere.

Chiaramente, Chiesa non vede l'ora di scendere in campo e indossare la maglia del Liverpool. Quanto dovrà aspettare resta da vedere.

IL Eco segnala inoltre che Curtis Jones sta attualmente “vincendo” la sua battaglia per essere in forma per il ritorno dei Reds in Lega di Prima Categoria contro Foresta di Nottingham il 14 settembre, il che rappresenterà una spinta per Slot.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *