Soccer

Luis Diaz has urged Liverpool to extend Salah's contract


Luis Diaz ha parlato apertamente di come si sente riguardo ai colloqui contrattuali del Liverpool con Mohamed Salah durante il servizio internazionale in Colombia.

Diaz è stato in grande forma e ha segnato due volte all'Old Trafford nella vittoria dei Reds per 3-0 contro Uomo Unito.

Ma è stato Salah a catturare l'attenzione dei media dopo il suo commenti post-partitacon diffuse speculazioni sulla situazione del suo contratto, con un anno rimasto alla scadenza e il Liverpool che non gli ha ancora offerto un'estensione.

Ora, Diaz ha parlato con i media nel suo paese d'origine e ha parlato apertamente della “dura” realtà della potenziale perdita di Salah alla fine della stagione.

“Sarebbe dura per noi, così come per il Liverpool”, ha detto Diaz a Telemundo secondo Settimana.

“Farà molto male, ha un anno per pensarci, non è per niente facile.”

MANCHESTER, INGHILTERRA - Domenica 1 settembre 2024: Mohamed Salah del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il colombiano ha anche sottolineato l'importanza di Salah nello spogliatoio e ha aggiunto che spera che l'egiziano non se ne vada per nuovi lidi.

“Lui parla sempre con noi, sarebbe molto dura perdere un giocatore così importante”, ha spiegato.

“È una decisione del compagno di squadra e va rispettata, speriamo che non se ne vada”.

IL Eco di Liverpool segnala che Salah è “disperato” di restarema il Liverpool si trova di fronte a una decisione difficile.

Tradizionalmente, il club è stato restio a stipulare contratti con giocatori più o meno della stessa età di Salah.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 25 agosto 2024: Mohamed Salah del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

A 32 anni, sta entrando nel tradizionale crepuscolo della carriera di un giocatore e non è chiaro per quanto tempo rimarrà al top della scena.

Tuttavia, Salah ha dimostrato fin dall'inizio della stagione di essere ancora nel pieno della sua carriera e che il Liverpool dovrebbe fare un'eccezione, anche se resta da vedere se il club sarà disposto a farlo.

Di sicuro, stando alle parole di Diaz, lo spogliatoio del Liverpool sarebbe favorevole alla permanenza di Salah nel club, e la stragrande maggioranza dei tifosi del club sarebbe d'accordo.

Ma ci sono molte cose da valutare Michele Edoardo e il nuovo direttore sportivo del club Riccardo Hughescomprese le richieste salariali di Salah e la durata di un potenziale nuovo contratto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *