Sport

Astro Bot: dove trovare tutti i pezzi di puzzle

Astro Bot presenta un’ampia gamma di collezionabili, con i pezzi di puzzle in particolare che sono difficili da trovare. Ecco come fare.

In Astro Bot ci sono due collezionabili principali: i bot nascosti in ogni livello e i pezzi di puzzle.

Tutti i pezzi di puzzle in Astro Bot —

I pezzi del puzzle servono per aprire nuove funzioni nel luogo dell’incidente, come i cosmetici per i bot, la nave e Astro Bot, e sono necessari tutti per sbloccare il livello finale segreto.

Se state cercando un determinato pezzo, ecco le posizioni di ogni pezzo di puzzle in Astro Bot.

Nebulosa del Gorilla —

Oltre ai 15 che si possono trovare sui pianeti, un UFO che trasporta un pezzo aggiuntivo può essere trovato anche nell’overworld.

Giardino Celeste

1. Dopo il terzo checkpoint girate intorno alla scogliera a destra e salite sulla scala.
  2. In cima a un fenicottero volante vicino al lago.
  3. Vicino alla cima del tubo d’acqua, vedrete il pezzo a cavallo di un raggio.

Picco Cremoso

1. Sotto il pupazzo di neve sulla destra quando si entra nel livello.
  2. In cima a un pilastro vicino al secondo checkpoint.
  3. Tenuto da un uccello sopra la pista di ghiaccio.

Sentiero Aztecno

1. Dopo il primo rullo, c’è un blocco che si può estrarre per liberare l’acqua e un pezzo di puzzle.
  2. C’è un blocco rosso a destra su una piattaforma che si trova sopra l’area con le due bambole russe e un pezzo di puzzle.
  3. Nascosto nel muro dopo i due rulli durante la sezione platform 2D.

Derby della costruzione

1. Quando si vola nel livello, c’è un pezzo di puzzle da raccogliere.
  2. Sul lato destro del campo da basket, vedrete spuntare una piccola piattaforma. Raccogliete il magnete e raccogliete abbastanza barattoli di vernice per abbattere la gru e raccogliere il pezzo di puzzle.
  3. Passate sotto la piattaforma con i due conigli e sfondate il pavimento per ottenere l’ultimo pezzo.

Scimmia in Fuga

1. Rimbalzate sulla bocca d’acqua che esce dal centro della fontana.
  2. In fondo al livello c’è un ponte di vetro con un pezzo di puzzle.
  3. Usate il fiore sul lato destro del livello per raccogliere il pezzo di puzzle in cima a un pilastro.

Sistema Tentacolare —

Come per la Nebulosa Gorilla, c’è un pezzo aggiuntivo che può apparire casualmente nell’overworld.

Arciarcipelago

1. Quando si vola nel livello, lo si può vedere trasportato da un uccello.
  2. Dopo il primo muro di banane, lanciate una roccia a destra in corrispondenza del segno.
  3. Verso la fine del livello vedrete un segno sul ponte di corda rotto che potrete colpire con un sasso.

Mondo in miniatura

1. Sconfiggete il nemico stile wiggler e diventate piccoli per prendere il pezzo all’interno del baule.
  2. Nella camera da letto, arrampicatevi sulla parete per raggiungere il pezzo all’interno dell’aria condizionata.
  3. Arrampicatevi sulla lancetta dei secondi sul quadrante dell’orologio per raggiungere il pezzo del puzzle in cima.

Funky Fusto

1. Appena entrati, si trova in un tunnel sul lato sinistro.
  2. Sulla seconda piattaforma, colpite la pallina da golf del gopher nel buco per ottenere un pezzo.
  3. Dopo la stanza delle api, c’è un altro pezzo sotto il fiore.

Il Passo Bacato

1. All’interno di un cristallo su una piattaforma a destra del primo checkpoint.
  2. Dopo il secondo grande bruco, tirate il blocco per liberare l’acqua e nuotate verso il basso per prendere il pezzo.
  3. Mentre salite sul verme, potete vedere il pezzo sulla sinistra.

Bot della guerra

1. Nella prima area dopo aver preso l’ascia, c’è un forziere d’oro con un pezzo sotto l’elmo gigante.
  2. Nell’area dopo la corda tesa, andate a destra e rompete il cristallo. Qui sotto c’è una rampa di lancio che potete usare per rimbalzare fino a una serie di muri frangibili. Passate di qui e vedrete il pezzo dietro l’albero piumato.
  3. Dopo aver lanciato il tronco sul ponte, scendete dalla piattaforma e fate girare il fiore in basso. Congelate il meccanismo in modo da poter entrare e prendere il pezzo.

Scia Serpentina —

Qui c’è anche un pezzo aggiuntivo che potete prendere.

La fortuna aiuta i lenti

1. Inclinate la seconda altalena in modo che il lato destro sia rivolto verso l’alto. Mettete in pausa il tempo e attraversate le piattaforme a destra per prendere questo pezzo.
  2. Dopo il primo camaleonte, saltate giù e salite sulla roulette sotto la piattaforma.
  3. Sulla piattaforma prima di arrivare alle doppie freccette, saltate giù per trovare una stanza segreta.

Trambusto alle terme

1. Non appena raccogliete il power up, vedrete un cerchio di germogli sulla destra. Innaffiateli tutti per far apparire il pezzo.
  2. Eliminate il mostro d’olio che sporca il dipinto accanto al pavimento di tatami.
  3. Dopo aver attraversato i tubi del vapore, rompete tutte le scatole per scoprire un pezzo di puzzle sulle spugne.

Fratellone libero!

1. Appena entrati nel livello, sulla destra c’è un ceppo d’albero con un pezzo al suo interno.
  2. Usate la corda che l’uccello sta trasportando sul lato destro della scena per salire sul muro blu. Poi sfondate il pavimento per ottenere un altro pezzo.
  3. Dopo lo spostamento del Grande Fratello, c’è un altro pezzo di puzzle in cima al gazebo.

Le Sabbie del Tempo

1. Date una spinta alla nave dall’inizio del livello per sfondare il serpente che tiene il pezzo.
  2. Dopo la prima bottiglia, girate a sinistra e usate un fiore per andare in cima alla torre e battere il serpente per ottenere un pezzo all’interno di un’altra bottiglia.
  3. Passerete sopra un pavimento frangibile che sembra avere solo veleno sotto di sé. Tuttavia, c’è una piccola piattaforma con un pezzo di puzzle su cui potete atterrare.

Ladro di Tesori

1. Dopo aver ottenuto la pistola, c’è un pezzo all’interno della barca sotto il primo bot.
  2. Sparate alle facce sul tronco d’albero finché non mostrano tutte occhi a forma di cuore per aprirlo e ottenere un pezzo.
  3. Dopo che il tempio vi avrà inghiottito, c’è un pezzo di puzzle all’interno del forziere nella prima stanza.

Mimeticosmi —

Un altro pezzo aggiuntivo dell’overworld è disponibile qui.

Piramide dei Geroglitch

1. Prima di lasciare la stanza con il power up, continuate a seguire il percorso per trovare il primo pezzo.
  2. Dopo essere rientrati nell’area principale, attraversate il piccolo foro a sinistra per ottenere un altro pezzo.
  3. Una volta che siete in cima ai nemici simili a thwomp, rotolate verso sinistra per raggiungere il pezzo del puzzle.

Chi semina vento

1. In cima al fiore giallo nell’area iniziale.
  2. C’è un’area con una serie di tronchi. Abbattete il tronco alto e verticale sulla sinistra e usate gli stivali laser per tagliarlo a metà.
  3. Galleggiante sopra la testa del dirigibile balena.

Di bolla in bolla

1. Sotto la grande torre c’è una bolla d’aria con un pezzo di puzzle in cima. Dovrete tuffarvi dall’alto per prenderlo.
  2. Nell’acqua a sinistra della stanza principale, c’è una bolla d’aria con un nemico teschio all’interno. Sconfiggetelo per scoprire un pezzo di puzzle.
  3. Nella zona più profonda, ci sono tre anemoni vicino al teschio del pesce. Sconfiggeteli per ottenere un altro pezzo.

Morti di paura

1. Dopo i fantasmi che lanciano i coltelli, fate girare il fiore e mettete in pausa il tempo per salire fino al puzzle.
  2. Dalla vongola, usate il pattinatore dello stagno per arrampicarvi sulla parete. Fate attenzione alla moneta truccata e tirate i fili per ottenere il pezzo del puzzle.
  3. Poco prima dell’uscita, c’è un pezzo su uno dei blocchi rotanti.

Un Poco Loco

1. Dopo essere caduti attraverso la piccola fessura, c’è un pezzo sulla destra.
  2. Una volta tornati in 3D, lo vedrete sul sentiero principale.
  3. Nella prima area di neve, un pezzo è nascosto tra i tre alberi.

Ammasso di Piume —

L’Ammasso di Piume ha più pezzi grazie al pianeta aggiuntivo della storia principale, ma c’è ancora un solo pezzo di puzzle nell’overworld.

Il Djinny della Lampada

1. Aumentate il boost mentre volate per prenderlo sul lato destro.
  2. Salite sullo stendibiancheria per prendere il pezzo in cima alla gru.
  3. Sulla piattaforma dopo il tubo elettrico rotante, rompete i blocchi e i vasi per ottenere l’ultimo pezzo.

Pasto Surgelato

1. Dopo essere atterrati nella prima area, giratevi e risalite il pendio per prendere il primo pezzo.
  2. Dopo essere stati attirati dal cancello di uscita, girate a destra e distruggete il pupazzo di neve per tirare su il secondo pezzo.
  3. Mentre pattinate sulle piattaforme rotanti, il pezzo è nascosto su un lato dell’ultima piattaforma.

Sole e Luna

1. Quando il livello diventa notturno, tornate indietro e prendete una lampadina. Potete quindi utilizzare il percorso invisibile per salire fino al pezzo sulla piattaforma rotante.
  2. Prima di raggiungere il secondo nemico wiggler, saltate giù per il buco dall’alto per ottenere un altro pezzo.
  3. Nell’area successiva passate al giorno e poi subito alla notte. Questo vi permetterà di seguire un percorso intorno e di estrarre l’ultimo pezzo.

Incursione orbitale

1. Aumentate il boost fin dall’inizio e assicuratevi di non essere colpiti per poter prendere questo pezzo.
  2. Dopo le due taglierine scendete nel vuoto e usate il razzo all’ultimo momento per afferrare il pezzo.
  3. Dopo aver corso sul muro, rimbalzate a sinistra per prendere l’ultimo pezzo.

Fuoco ai Cannoni

1. Quando si vola, sporgersi a destra per afferrarlo mentre cade. Non c’è bisogno di potenziare.
  2. Sulla prima nave che affonda, correte velocemente verso l’alto per afferrare il pezzo prima che sparisca.
  3. Sconfiggete i nemici sul telone dei pirati e salite sulla scala per prenderlo dalla coffa.

A caccia di macchine

1. Quando arrivate in volo, potete prenderlo sulla destra.
  2. Dopo i cavi laser, andate a sinistra e vedrete un campo con tre spiriti appesi. Scagliate una freccia verso il segno sull’isola lontana per liberarne un pezzo.
  3. Nella stanza con il camminatore, c’è un cervo e uno spirito in fondo. Sparate al muro verde per scoprire l’ultimo pezzo.

Galassia Perduta —

I pianeti della Galassia Perduta sono accessibili solo attraverso le entrate segrete che si trovano su altri pianeti. Final Encore si sblocca completando i primi dieci livelli e qui non c’è nessun pezzo di puzzle nell’overworld. Se vi manca uno di questi pianeti, potete trovarli tutti nella nostra guida a tutte le galassie perdute.

L’aria che tira

1. Quando si esce nell’area erbosa, si trova sulla destra.
  2. Nell’area in cui vedete l’UFO, andate a sinistra e c’è un pezzo su una piattaforma più alta.

Funghi dei Fiori

1. Dopo aver preso la dinamite, portatela a destra e usatela per rompere un muro con un pezzo di puzzle dietro di esso.
  2. Quando entrate nella grotta, usate il fiore per volare fino alla piattaforma a destra con la melma. Sotto di essa c’è un punto della sabbia in cui è nascosto il puzzle.

Il lume della ragione

1. Quando attraversate la passerella invisibile, girate a destra per prendere il pezzo.
  2. Vicino alla lapide con il bot, usate la lampadina per colpire il gargoyle sull’altra piattaforma e rivelare il pezzo del puzzle.

Rottura di scatole

1. Una si trova sulla piattaforma galleggiante dopo il secondo checkpoint.
  2. Dopo aver preso il power up, distruggete la finestra nel muro.

Fronte che scotta

1. Vicino al terzo checkpoint è nascosta a destra.
  2. In cima a una delle palle che rotolano nella lava.

Notte dei robot viventi

1. Vicino alla pozione della strega, girate a destra e attraversate la passerella invisibile.
  2. In cima alla corda ce n’è uno sul lampadario.

Tirare avanti

1. Passate sotto il ponte di ghiaccio vicino alla balena e fate esplodere l’estremità per ottenere un pezzo.
  2. Girate intorno ai due blocchi rotolanti per ottenere un altro pezzo.

Ninja nel Terrore

1. Nell’area con un edificio e due porte a tenda, prendete la porta di destra per ottenere una rampa di lancio per il primo pezzo.
  2. Quando raggiungete il grande tamburo, saltate a sinistra e fate un lungo puzzle a contatto con il pavimento per ottenere un altro pezzo.

Grandi Aspirazioni

1. Una si trova in cima alla prima grande torre che salite, ma vi servono due blocchi elefante per raggiungerla.
  2. Andate di fronte al satellite rotante e lo vedrete attaccato a una roccia.

Tartarughe da buttare

1. Pulite tutto l’olio nella prima area e la troverete sulla destra.
  2. In cima al trampolino.

Ultimo Atto

1. C’è un muro nascosto a destra della prima area con un tamburo.
  2. Nella stanza con più nemici che girano, attivate la fisarmonica sulla destra e usatela per saltare sulla piattaforma con il pezzo di puzzle.