Soccer

Chelsea backed for Champions League finish despite hot competition – Talk Chelsea


Gli ultimi anni sono stati entusiasmanti per le scommesse sul Chelsea e la situazione non sembra destinata a cambiare tanto presto.

Abbiamo giocato 5 partite della nuova stagione, ma non ci sentiamo ancora vicini a sapere se questa squadra sarà un grande successo o un disastro totale quando arriveremo a MaggioI bookmaker, anche quelli del miglior bookmaker canadese, sono entrambi all'oscuro in questo momento, quindi se prevedi un'oscillazione importante in un senso o nell'altro, questo è il momento di sostenerla.

Allo stato attuale, i Blues sono considerati il ​​quarto favorito per entrare nella top 4. Ciò significa che i bookmaker li stimano più di squadre come Tottenham, Newcastle e Aston Villa. È una grande dimostrazione di fiducia nell'ingaggio che abbiamo fatto e nell'allenatore che abbiamo nominato, perché quelle squadre sembrano tutte più affermate e più stabili. Dopo 3 partite di campionato giocate, sono anche tutte già davanti a noi in classifica.

Ma come saranno le probabilità quando arriveremo alla prossima pausa internazionale? Il nostro prossimo infissi ci danno una grande possibilità di farci strada in classifica. Il prossimo weekend giochiamo contro il Bournemouth, seguito da West Ham, Brighton e Nottingham Forest prima della pausa di ottobre.

È una serie di squadre davvero interessante con cui misurarci. Tutte (forse con l'eccezione del Forest) sembrano squadre in forte ascesa questa stagione che ci offriranno una seria competizione per i posti in Europa. Se superiamo questa serie e diamo loro del filo da torcere, possiamo iniziare a guardare con sicurezza ai posti in Champions League.

Ma se prendiamo qualche brutto risultato lì, anche i migliori allibratori inizieranno ad allungare seriamente le nostre probabilità di un piazzamento tra i primi 4. Dopo di che diventa davvero complicato. Se riusciamo a dimostrare il nostro valore contro quel gruppo di squadre forti di metà classifica, allora avremo il nostro prossimo test, contro alcuni dei contendenti alla Champions League. Liverpool, Newcastle, Man U e poi Arsenal ci forniranno una serie di risultati piuttosto seri che ci metteranno alla prova fino al limite.

È una grande opportunità per Enzo Maresca di mostrare alla lega di che pasta è fatto. A quel punto avrà avuto tutto il tempo per sistemare il suo sistema e integrarci anche gli ultimi acquisti del deadline day.

Quando suonerà il fischio finale per la partita dell'Arsenal sarà a metà novembre e la nostra stagione avrà già preso forma.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *