Soccer

Interlull updates and a wandering mind


Buongiorno e buon venerdì a tutti. Le partite internazionali sono iniziate, ed ecco tutto il coinvolgimento dell'Arsenal che sono riuscito a trovare finora.

Ghana-Angola 0-1: Thomas Partey ha giocato tutti i 90 minuti della partita di qualificazione alla AFCON in cui il Ghana è stato sconfitto da un gol nei minuti di recupero.

Scozia 2-3 Polonia: Ho visto che Jakub Kiwior è stato sostituito a metà partita, e temevo che potessimo aver subito un altro infortunio. Tuttavia, una rapida ricerca del suo nome sui social media e lo strumento di traduzione suggeriscono che è stato sostituito perché non ha giocato bene. Non so esattamente quali siano le parole polacche per “disastro” e “schifezza totale”, ma è quello che si diceva.

Serbia 0-0 Spagna: David Raya ha suonato tutti i 90 minuti in questa partita.

Più tardi oggi, William Saliba potrebbe schierarsi contro l'Italia e potrebbe affrontare il suo nuovo compagno di squadra Riccardo Calafiori. Il capitano Martin Odegaard sarà in Kazakistan con la Norvegia, mentre Gabriel potrebbe essere in azione per il Brasile oltre la mezzanotte quando affronteranno l'Ecuador.

Recitiamo una preghiera durante l'Interlull affinché tutti giochino bene e non abbiano dolori o stiramenti, distorsioni o slogature, e che si sentano rinvigoriti e pieni di un desiderio incrollabile di vincere un derby del nord di Londra.

Non c'è molto altro in corso, ma ho visto una storia sull'ex giovane Gunner Gedion Zelalem che è stata liberato dal suo contratto da Den Bosche ora è un free agent all'età di 27 anni. Ha fatto 4 presenze per l'Arsenal, tra cui una in Champions League. Era il 9 dicembre 2014, quando è entrato come sostituto nell'intervallo di Mathieu Flamini nella vittoria per 4-1 in trasferta contro il Galatasaray.

È un po' folle pensare che siano passati quasi 10 anni. Avevamo Emi Martinez, una giovanissima Ainsley Maitland-Niles e Alex Iwobi in panchina, e un giovane di nome Stefan O'Connor ha fatto la sua unica apparizione per il club quando ha sostituito Mathieu Debuchy a circa 15 minuti dalla fine. È stata anche la serata in cui Aaron Ramsey ha segnato quello che rimane uno dei gol più esteticamente gradevoli che vedrete mai.

Guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=vRHeXQyCPiI

Adoro anche queste reazioni.

Comunque, buona fortuna a Gedion Zelalem nella sua ricerca di un nuovo club. A volte mi ritrovo a chiedermi casualmente cosa stia combinando Arturo Lupoli in questi giorni. So di avere tutte le informazioni del mondo a portata di mano, ma scelgo di non cercarlo. Potrebbe fare qualsiasi cosa, e l'idea che la sua esistenza abbia una tale possibilità significa che non voglio mandare tutto in frantumi scoprendo che ora è un allenatore per una squadra che esercita la sua professione in Serie C, o che ha una società di import/export che consegna il miglior olio d'oliva ai ristoranti di tutta Italia.

Il potenziale per qualcosa di magico c'è se solo non guardo. Quindi non guardo.

Penso che per oggi lascerò perdere. C'è un nuovissimo Arsecast per voi qui sotto se avete bisogno di qualcosa da ascoltare questo Interlull Friday. Godetevelo e buona giornata.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *