Soccer

LFC's new midfield signing debuts in 6-1 win over Fowler's team


Il centrocampista del Liverpool, appena ingaggiato, Alvin Ayman ha fatto il suo debutto non ufficiale venerdì, quando l'U18 ha ottenuto una vittoria amichevole per 6-1 contro la Robbie Fowler Academy.

Ayman arrivò nel Merseyside da Lupi quest'estate, con il trasferimento del sedicenne finalmente completato la scorsa settimana dopo un lungo processo di revisione.

Mentre il nuovo arrivato Rio Ngumoha – che si è unito da Chelsea questa settimana – si formò al fianco di Federico Chiesa Giovedì, entrando a far parte della squadra Under 21, Ayman ha iniziato la sua carriera con la squadra Under 18.

Venerdì mattina il ragazzo ha esordito in un'amichevole con la Fowler Academy, giocando come centrocampista centrale.

C'era stata confusione sul ruolo naturale di Ayman prima del suo trasferimento al Liverpool, essendo stato schierato come difensore centrale durante il suo periodo a Lupima si prevede che si adatterà al ruolo di centrocampista.

KIRKBY, INGHILTERRA - Mercoledì 28 agosto 2024: Joe Bradshaw, Ollie O'Connor e Afolami Onanuga del Liverpool escono per il secondo tempo durante la partita di Premier League Cup Under-18 tra Liverpool FC Under-18 e Arsenal FC Under-18 alla Liverpool Academy. L'Arsenal ha vinto 5-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stato un esordio brillante per il giovane, con gli Under 18 in vantaggio per 3-0 grazie ai gol di Fola Onanuga, Joe Bradshaw e del capitano Lucas Pitt.

Nonostante gli ospiti avessero segnato un gol prima dell'intervallo, altri due gol, realizzati dall'attaccante Josh Sonni-Lambie e un altro dall'attaccante Kareem Ahmed, hanno suggellato la vittoria per 6-1 su rigore.

Dopo un inizio di stagione difficile, con quattro sconfitte consecutive, questa sarà stata una spinta molto necessaria per l'U18 del Liverpool.

L'aggiunta di Ayman è un aspetto positivo, soprattutto perché l'allenatore Marc Bridge-Wilkinson è stato carente a centrocampo finora nelle sconfitte contro il Derby, Napoli, Arsenale E Uomo Unito.

KIRKBY, INGHILTERRA - Sabato 24 agosto 2024: l'allenatore capo dell'Under 18 del Liverpool Marc Bridge-Wilkinson durante la partita della Premier League North dell'Under 18 tra l'Under 18 del Liverpool FC e l'Under 18 del Middlesbrough FC alla Liverpool Academy. Il Middlesbrough ha vinto 3-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - Sabato 24 agosto 2024: l'allenatore capo dell'Under 18 del Liverpool Marc Bridge-Wilkinson durante la partita della Premier League North dell'Under 18 tra l'Under 18 del Liverpool FC e l'Under 18 del Middlesbrough FC alla Liverpool Academy. Il Middlesbrough ha vinto 3-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se è destinato a fare rapidamente carriera se progredirà come sperato, Ayman può aggiungere vera qualità a un gruppo che include anche Onanuga, Ryan Cowley, Scofield Lonmeni e Joe Upton.

La prossima partita competitiva del Liverpool Under 18 sarà il 14 settembre, quando il Blackburn farà visita all'AXA Training Centre.

Probabilmente Ayman sarà il titolare dello scontro e potrebbe anche essere raggiunto da Ngumoha, anche lui 16enne, dato che l'U21 non giocherà più fino al 22 settembre.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *