Technology

NAVEE presenta all'IFA 2024 i nuovi monopattini serie ST e GT – Androidiani.com


NAVE, azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici, ha presentato all'IFA 2024 i nuovi monopattini delle serie ST e GT.

Io modello ST3 e ST3 Pro della serie ST sono un connubio tra estetica cyberpunk e tecnologie, con un design caratterizzato da linee fluide e finiture in fibra di carbonio.

Serie ST3

Contro motore brushless da 1000W (ST3) e 1350W (ST3 Pro), questi velocipedi sono in grado di affrontare pendenze fino al 28% e raggiungere una velocità massima di 20 km/h. L'autonomia, garantita da batterie agli ioni di litio di ultima generazione, arriva fino a 75 chilometri nel modello ST3 Pro.
Entrambi usano sospensioni a Doppio braccio Braccio di smorzamentobrevettato da NAVE, per assorbire gli urti in modo efficace, garantendo una guida fluida e confortevole anche sui terreni più accidentati. La sospensione è progettata per offrire una risposta precisa e progressiva, adattandosi ad ogni tipo di terreno.

Il sistema di frenata a disco combinato con l'ABS elettronico (EABS) e lui controllo di trazione (TCS) assicura una frenata sicura e controllata in qualsiasi condizione, mentre l'aderenza è preferita dagli pneumatici tubeless da 10 pollici, con battistrada scolpito e rinforzato.
Il modello ST3 Pro è dotato di luci ambientali personalizzabili, che consentono di scegliere tra 15 diverse tonalità.

Serie GT3

La serie GT è pensata per chi cerca un monopattino elettrico confortevole e versatile, ideale per gli spostamenti quotidiani. Io modello GT3, GT3 Pro e GT3 Max offrono un'esperienza di guida fluida e rilassata, grazie al design ergonomico e alla sospensione a doppia molla che assorbe le vibrazioni.

Equipaggiati con motori brushless da 700W (GT3) e 1000W (GT3 Pro e GT3 Max), questi monopattini toccano una velocità massima di 25 chilometri all'ora (GT3). L'autonomia, grazie a batterie ad alta capacità, può raggiungerli 75 chilometri nel modello GT3 Max.
La pedana larga e antiscivolo, unita al manubrio regolabile in altezza, garantisce una posizione di guida comoda e rilassata. La sella opzionale (disponibile su alcuni modelli) offre un ulteriore comfort durante i tragitti più lunghi.
Il sistema di frenata a discoteca con addominali l'elettronica assicura inoltre una frenata potente e modulabile, grazie anche agli pneumatici tubeless da 10 pollici.

Entrambe le serie ST e GT sono dotate di una serie di funzionalità smart come l'app dedicata che consente di bloccare e sbloccare il monopattino tramite Bluetooth, di localizzarlo in caso di furto e di personalizzare le impostazioni; sono inoltre disponibili più modalità di guida e gli aggiornamenti OTA.

Panoramica caratteristiche principali delle Serie

Serie NAVEE ST

  • ST3: Potenza di 1.000 W, autonomia fino a 60 km.
  • ST3 Pro: Potenza di 1.350 W, autonomia fino a 75 km.
  • Design cyberpunk con fibra di carbonio e luce ambientale su ST3 Pro.
  • Velocità fino a 20 km/h, inclinazioni fino al 28%.
  • Sospensione Damping Arm™, tripla frenata con EABS e TCS, pneumatici tubeless da 10 pollici.

Serie NAVEE GT

  • GT3: Potenza di 700 W, autonomia fino a 75 km.
  • GT3 Pro e GT3 Max: Potenza di 1.000 W, inclinazioni fino al 22%.
  • Velocità fino a 20 km/h.
  • Frenata duale con freni a tamburo e ABS elettronico.
  • Pneumatici tubeless da 10 pollici e design ergonomico avanzato.

Disponibilità e prezzi

Gli scooter elettrici ST3 e ST3 Pro saranno disponibili a partire da marzo 2025 a partire da circa 749 € per il modello ST3. Anche i modelli della serie GT saranno disponibili da marzo 2025, con fasce di prezzo a partire da circa 499 € per il modello GT3.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *