Oroscopo Paolo Fox di domani 8 settembre 2024/ Bilancia e Acquario: conoscenze nuove super favorite
Nell'Oroscopo Paolo Fox di domani 8 settembre 2024ecco Scorpione è illuminato da questa Luna che lo rende sensibile alle emozioni e all'amore. C'è chi invece è concentrato sul lavoro come Sagittario e Capricorno e chi si riprende al meglio come i Pesci. Scopriamo il dettaglio degli ultimi sei segni zodiacali.
L'Oroscopo Paolo Fox di domani 8 settembre 2024: le previsioni per la seconda metà dello zodiaco, dalla Bilancia ai Pesci
BILANCIA: Giove e Venere spingono a vivere emozioni nuove. È il momento di esporsi e tirare fuori tutto quello che si ha dentro: sono giorni favorevoli alle coppie in crisi per ricucire uno strappo.
SCORPIONE: la Luna è già nel tuo segno da oggi e anche domani sarà foriera di fantasia ed emozioni. Venere arriverà nel tuo spazio zodiacale dal 23 settembre, per cui tutti gli incontri di questi giorni sono preferiti.
SAGITTARIO: recentemente c'è stata qualche delusione sul lavoro oppure sei preoccupato per qualcosa che stai per iniziare. Questo succede a causa di Giove in opposizione che però non avrà affatto la forza di fermare le tue attività. In amore, devi essere più responsabile.
CAPRICORNO: l'amore è un po' sottotono. Ci sono le coppie più date che devono mettere in chiaro alcuni aspetti familiari che possono coinvolgere anche l'economia domestica. Le responsabilità sul lavoro crescono.
ACQUARIO: cerca di non spendere troppo per cose futili, solo per coccolarti un po'. In amore, Giove e Venere sono in piena attività: nuove conoscenze molto positive, assicura l'Oroscopo Paolo Fox di domani 8 settembre 2024.
PESCI: non preoccuparsi eccessivamente per il futuro, perché nonostante Giove in opposizione, il cielo si è completamente trasformato in positivo rispetto ad agosto. Venere adesso è neutra mentre diventerà favorevole dal 23: entro fine settembre ci vedrai più chiaro. Solo attenzione che dal 9 al 26 ci sarà Mercurio opposto che potrà causare qualche controversia in famiglia o sul lavoro: dovrai essere paziente.